1.     Mi trovi su: Homepage #9239260
    Itachi UchihaSecondo voi sarebbe bello un gioco simile a Marvel VS Capcom, solo che al posto di Capcom ci sono i personaggi dei manga (Naruto, Sasuke, Goku, Vegeta, Rubber, Sanji ecc. ecc.) ? Secondo me sarebbe un gioco spettacolarissimo!!!

Beh si potrebbe anche fare ma differirebbe da Marvel vs Capcom 3 solo per i pg dei manga , alla fine non sarebbe nulla di nuovo o originale.

foxhound24Se fatto bene potrebbe pure piacere. Il problema sarebbe creare un minimo di trama credibile :)

A questo punto preferirei piu' una sorta di Kingdom Hearts ma ambientato nel mondo dei manga.

La trama è l'ultima cosa di cui mi importa in un picchiaduro. MvsC 3 è fantastico e ha una trama praticamente inesistente , ci sono solo qualche filmato spettacolare e gli epiloghi dei vari pg :D.
    Un gioco tipo KH ambientato nel mondo dei manga sarebbe bello ma probabilemtne continuerei a preferire il cross-over firmato Nomura :laugh:.

2.     Mi trovi su: Homepage #9239261
    Itachi UchihaSecondo voi sarebbe bello un gioco simile a Marvel VS Capcom, solo che al posto di Capcom ci sono i personaggi dei manga (Naruto, Sasuke, Goku, Vegeta, Rubber, Sanji ecc. ecc.) ? Secondo me sarebbe un gioco spettacolarissimo!!!

Non sarebbe male....

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9239262
    foxhound24Se fatto bene potrebbe pure piacere. Il problema sarebbe creare un minimo di trama credibile :)

A questo punto preferirei piu' una sorta di Kingdom Hearts ma ambientato nel mondo dei manga.

Anche questo sarebbe molto interessante,impersonare un personaggio "estraneo" per poi viaggiare nei vari mondi di anime e manga.Sarebbe un bel gioco se sviluppato bene :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9239263

Bhè… si potrebbe fare che i supereroi Marvel collaborino con i supereroi dei manga per sconfiggere il crimine, poi alla fine litigano e inizia una sanguinosa battaglia per la conquista dell' universo e tu puoi scegliere quale personaggio essere (io ovviamente sceglierei Itachi :D ). Il gameplay della storia sarà simile a GoW e la battaglia libera (o modalità VS) sarà in stile Naruto Storm 2! :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9239266
    camaleonteuna cosa simile esiste è un gioco che si chiama jump superstars (che è uscito solo in giappone mi pare) in cui si potevano sfidare tutti i personaggi dei manga in stile smash bros :tongue_smilie:

Ce n'è anche un altro:Battle Stadium D.O.N.
    E' un picchiaduro bidimensionale per PS2 nel quale si sfidano i personaggi di Dragon Ball (D),One Piece (O) e Naruto (N).

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9239268
    saro8596Ce n'è anche un altro:Battle Stadium D.O.N.
    E' un picchiaduro bidimensionale per PS2 nel quale si sfidano i personaggi di Dragon Ball (D),One Piece (O) e Naruto (N).

si, ma io intendevo un gioco in cui ci sono due schieramenti: personaggi marvel e personaggi dei manga che si scontrano con tutte le loro mosse più spettacolari!! muoio dalla voglia di vedere un combattibento Wolverine VS Naruto!!!! credo che sprigioneranno talmente tanta potenza da far esplodere la terra :D :lol:

Un videogioco mitico!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina