1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9239311

Scheda tecnica
    PEGI: 18+
    Sviluppatore:N.D
    Publisher: Capcom
    Data di uscita: N.D
    Somiglia a: Bhò:nosmile:
    Dopo 3 anni dall'uscita di RE5 nei negozi e la prossima uscita di Resident Evil Operation Racoon City, nei prossimi giorni a detta di Capcom arriverranno notizie rilevanti su Resident Evil 6. Precisamente il 15 settembre. Capcom ha atteso l'inizio del TGS per svelarlo, quindi non ci resta che aspettare altri 5 giorni. :thumbup1:
    Si sà per adesso che il team è un altro rispetto a Resident Evil 5 e sopratutto la storia seguirà un altro filone, quindi non più quello di Racoon City.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9239314
    agente speciale gibbsresident evil operation raccom city stavolta ci troveremo a svolgere la trama dalla parte della umbrella (non so se e vero!lo letto su internet in un sito affidabile)

non è quello RE 6!!!

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9239316
    saro8596Se la notizia è vera,bene,se è come RE 5,che se lo tengano :nosmile:

Ho letto da qualche parte che cercheranno di tornare alle origini. Non credo che faranno un nuovo TPS:nosmile:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9239317
    saro8596Se la notizia è vera,bene,se è come RE 5,che se lo tengano :nosmile:

Vero. RE 5 mi sembrava quasi un FPS in terza persona nelle ultime fasi. e poi in Africa? sinceramente l'ambientazione non era delle mie preferite. :nosmile:

comunque se è vero che tornano alle origini bene. voglio un survival horror spettacolare io. come l'1. :laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9239319
    Se attuano veramente un ritorno alle atmosfere dei primi capitoli, mio al D1. ^^

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9239320
    solid93Se attuano veramente un ritorno alle atmosfere dei primi capitoli, mio al D1. ^^

Lo stesso vale per me, sarebbe bello vedere un titolo à la Resident Evil 1-2-3 in HD.
    Ma ormai ci si è "casualizzati" un po' troppo, dubito che vedremo una cosa simile alla sacra triade.
    Grammar Nazi Inside - La Peste Nera del XIV secolo non è niente in confronto all'abuso della lettera k.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9239322
    Alex FS7Lo stesso vale per me, sarebbe bello vedere un titolo à la Resident Evil 1-2-3 in HD.
    Ma ormai ci si è "casualizzati" un po' troppo, dubito che vedremo una cosa simile alla sacra triade.

lo avevo letto anche io del ritorno alle origini e lo spero (gia revelation torna un po alle origini ma io voglio come i primi 3 )
    p.s. gia ce la versone hd di re 1 /(per gameqube e wii)

guardate la mia collezione di final fantasy qui:http://www.playgen.it/showthread.php...d=1#post339174
  8.     Mi trovi su: Homepage #9239325
    dano:laugh: già... comunque di re5 si salva giusto la coop... ma per il resto:nooo:

Adesso, non esageriamo: è una delusione se confrontato ai primi capitoli, ma come gioco è molto buono.
    IMHO è un po' come FF XIII: un gioco valido, ma che ha deluso per il nome che si porta dietro.

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma

[Thread Ufficiale] Resident Evil 6(TGS)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina