1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9239460
    Non si sà niente sul XIII-2 e già si parla di XIII-3. Waoo! Comunque credo che più in là(moolto più in là) Square potrebbe far sapere qualcosa sia su questo che su XIII-2...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9239464
    solid93Se la notizia è vera, non posso far altro che dire: R.I.P. Final Fantasy. :asd:

Quoto.

Ma cazzo avete 3 titoli in lavorazione (oltre a quello per DS e forse qualcun altro di cui non mi ricordo) finite di sviluppare quelli,fateli uscire nei negozi e POI ne cominciate a sviluppare un altro.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9239469
    Blowing_WindsSono l'unico a cui piace la saga di FFXIII? A me fa piacere ._."

Anche a me è piaciuto, ma così è troppo: già ad ogni news il XIII-2 sembra peggiorare (ormai è una saga a parte per me), il VXIII è perso da qualche parte, il Type-0 non si sa se da noi esce...Millemila titoli annunciati, e non si vede nulla; ma piuttosto che ne facciano uno ma fatto bene. ^^"

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #9239471
    solid93Anche a me è piaciuto, ma così è troppo: già ad ogni news il XIII-2 sembra peggiorare (ormai è una saga a parte per me), il VXIII è perso da qualche parte, il Type-0 non si sa se da noi esce...Millemila titoli annunciati, e non si vede nulla; ma piuttosto che ne facciano uno ma fatto bene. ^^"

FF Type-ijinderculo sarà un capolavoro. :sisi:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9239472
    Doc. Julius HibbertFF Type-ijinderculo sarà un capolavoro. :sisi:

:lol:

Mio al D1 allora. :sisi:

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma

Final fantasy xiii-3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina