1.     Mi trovi su: Homepage #9239514
    qual'è il vostro preferito???
    io e taty abbiamo sempre mangiato mc donald s fino che non abbiamo provato burger king ora se dobbiamo scegliere andiamo a mangiare al burger king peccato che qui da noi ci sono 4 mc in 50km e 1 burger. :tongue_smilie:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

2.     Mi trovi su: Homepage #9239516
    Tommykairaqual'è il vostro preferito???
    io e taty abbiamo sempre mangiato mc donald s fino che non abbiamo provato burger king ora se dobbiamo scegliere andiamo a mangiare al burger king peccato che qui da noi ci sono 4 mc in 50km e 1 burger. :tongue_smilie:

Io preferisco di gran lunga burger king, però preferisco una semplice pizza con gli amici che un panino super imbottito, che comunque è buonissimo.
    Comunque burger king :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9239523
    Beh per me è indifferente :laugh: Mi basta mangiare un buon humburgher :3 La maggior parte delle volte vado dal MC Donald perchè mi è più comodo :laugh:

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  4.     Mi trovi su: Homepage #9239527
    Mi piaceva MC Donald, ma ora preferisco di gran lunga Burger King

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

burger king vs mc mcdonalds

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina