1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9239631
    Mi dispiace ma da quello che so anche inserendo l'HDD su una ps3 funzionante non lo leggerà...

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  2. non riesco a vedere la ps3 via hdmi  
        Mi trovi su: #9239632
    Maialex96Questo agosto la mia PS3 "si è presa" lo YLOD, non c'è modo di recuperare i salvataggi?

Mi è venuto in mente di mettere l'HDD (si chiama così, no?) in un'altra PS3 funzionante, ma non so se funziona.

Cosa posso fare?

I metodi che ti dicono gli altri non sono applicabili in nessun caso, pertanto te lo dico io come fai a recuperare i salvataggi. Il metodo più semplice è fare un backup dei dati su un hard disk esterno ma se la console non si riaccende questa operazione non è possibile, pertanto è molto importante farlo periodicamente. L'unica cosa che puoi fare in questa situazione è mandare la console in riparazione presso Sony e concordare con quest'ultima affinché tu possa spedirla senza l'hard disk interno tenendo presente, però, che ciò fa allungare i tempi di riparazione.
    Qualora dovessi cambiare la PS3 non puoi mettere l'hard disk interno di quella vecchia nella console nuova senno te lo fa formattare (altro motivo per cui dovresti fare periodicamente il backup). In questo caso dovresti collegare l'hard disk interno a un PC con sistema operativo Linux (non puoi usare Windows perché il disco interno della PS3 usa un file system basato su Linux). Se non puoi fare nemmeno questa operazione, ci sono tanti laboratori specializzati dove fanno backup dei dati anche da hard disk informatici fisicamente danneggiati, che però costano caro.
    Detto questo, comunque vada, ricordati di fare un backup dei dati dalla console almeno una volta al mese se non vuoi rischiare di avere problemi di questo tipo.
  3. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9239634
    Maialex96Questo agosto la mia PS3 "si è presa" lo YLOD, non c'è modo di recuperare i salvataggi?

Mi è venuto in mente di mettere l'HDD (si chiama così, no?) in un'altra PS3 funzionante, ma non so se funziona.

Cosa posso fare?

puoi provare a collegare l'hard disk a un pc, copiare i dati presenti su una chiavetta usb e ricopiarli sull'hard disk della ps3 funzionante. non so se funziona ma è un'idea...
    "All females belong to my soft dic..tator"

4.     Mi trovi su: Homepage #9239635
    Jackie JoeI metodi che ti dicono gli altri non sono applicabili in nessun caso, pertanto te lo dico io come fai a recuperare i salvataggi. Il metodo più semplice è fare un backup dei dati su un hard disk esterno ma se la console non si riaccende questa operazione non è possibile, pertanto è molto importante farlo periodicamente. L'unica cosa che puoi fare in questa situazione è mandare la console in riparazione presso Sony e concordare con quest'ultima affinché tu possa spedirla senza l'hard disk interno tenendo presente, però, che ciò fa allungare i tempi di riparazione.
    Qualora dovessi cambiare la PS3 non puoi mettere l'hard disk interno di quella vecchia nella console nuova senno te lo fa formattare (altro motivo per cui dovresti fare periodicamente il backup). In questo caso dovresti collegare l'hard disk interno a un PC con sistema operativo Linux (non puoi usare Windows perché il disco interno della PS3 usa un file system basato su Linux). Se non puoi fare nemmeno questa operazione, ci sono tanti laboratori specializzati dove fanno backup dei dati anche da hard disk informatici fisicamente danneggiati, che però costano caro.
    Detto questo, comunque vada, ricordati di fare un backup dei dati dalla console almeno una volta al mese se non vuoi rischiare di avere problemi di questo tipo.

Bella risposta. :001_smile:

Salvataggi PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina