1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9239760
    Uno dei giochi più promettenti dell'E3 è stato sicuramente The Darkness 2, il seguito del sottovalutato primo capitolo. Ho ritenuto apripre un thread su questo gioco perchè sembra uno dei più interessanti dell'inizio del prossimo anno.
    Storia: La trama riprende esattamente 2 anni dopo gli avvenimenti del primo The Darkness. Impersoneremo nuovamente Jackie Estacado, divenuto capo della famiglia Franchetti. La morte di Jenny però perseguita ancora i suoi pensieri. Un attentato verso la sua famiglia fa scatenare in città delle guerre tra bande e toccherrà a Jackie riattraversare i terrificanti momenti con la Tenebra, che sarà risvegliata nuovamente.

Gameplay: Il gameplay del gioco presenta diverse migliorie e innovazioni rispetto al primo capitolo
    -Il sistema di puntamento e il sistema shooter sono stati resi molto fluidi e scorrevoli.
    -Quando si usano due pistole contemporaneamente, sarà possibile sceglierne l'angolatura.
    -Le due braccia demoniache potranno essere usate per colpire i nemici sia diagonalmente che verticalmente oppure per frustarli. Inoltre potranno afferrare oggetti utili per ripararsi (come la portiera di un taxi) o da scagliare contro i nemici. È possibile afferrare ogni oggetto o cadavere con una o entrambe le braccia demoniache (che possono essere utilizzati in vari modi) e continuare a sparare con le pistole.
    -È possibile utilizzare la Tenebra solo in presenza di zone buie. Ci saranno dei nemici che tenteranno di sfruttare questa falla portandosi dietro delle torcie elettriche.
    -Ci sarà un Darkling che accompagnerà Jackie per tutta l'avventura.
    Per adesso non si hanno ulteriori notizie rilevanti nè su altre componenti del gameplay nè di un'eventuale modalità multigiocatore.
    Il gioco da ottobre è stato rimandato a Febbraio del 2012 su PS3, Xbox 360 e PC.

The Darkness è un gioco che mi piace molto e questo sembra che riuscirà a superarlo divenendo un capolavoro. Inoltre la grafica userà un chel-shading e i doppiattori saranno quelli dello scorso gioco, che erano a parer mio ottimi. Speriamo in eventuali notizie.
    Ecco il trailer ufficiale > http://www.youtube.com/watch?v=dsYwTPqjLE0
    P.S: Gameplay copiato da Wikipedia
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9239761
    Bhe, io spero che rimanga come The Darkness ma che abbia qualcosa di nuovo che lo renda più divertente... con ambientazioni più varie e missioni meno monotone... Ho commentato per non fare ammuffire il Thread... ;) :nooo:

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.

[Thread Ufficiale]The Darkness 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina