1. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9239767
    Marco1999no!!!
    come no, quindi mi tocca rifare tutta la storia di star wars e heavy rain, perchè anche io ho il suo stesso problema

così imparate a proteggerli,vi sta bene:tongue_smilie:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9239769
    Marco1999Madò che ignorante, è pure più vecchio di me.
    I dati protetti non possono venire copiati ed è una scelta della casa produttrice credo :closedeyes:

guarda che lo so che sono i dati protetti,stavo scherzando

KRONA THANK YOU

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9239771
    ragazzi a me sembra che invece se fai il backup in questo modo verrano spostati anche quelli protetti, mentre se li vuoi copiare non puoi

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  4.     Mi trovi su: Homepage #9239772
    ale_CL-25ragazzi a me sembra che invece se fai il backup in questo modo verrano spostati anche quelli protetti, mentre se li vuoi copiare non puoi

Tu hai perfettamente ragione, facendo un back up di tutti i datu su ps3 (quindi compresi giochi, utenti, video, sfondi, ecc...) anche i salvataggi protetti vengono copiati, invece se li vuoi copiare normalmente non puoi!

L'ho fatto io, quindi ne sono sicuro ;)
    COLLEZIONE

Quando gli altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda: Nulla è reale...Quando gli altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricorda: Tutto è lecito. Agiamo nell'ombra, per servire la luce. Siamo assassini."
    H£ARTLE$$17
  5. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9239773
    Heartless17Tu hai perfettamente ragione, facendo un back up di tutti i datu su ps3 (quindi compresi giochi, utenti, video, sfondi, ecc...) anche i salvataggi protetti vengono copiati, invece se li vuoi copiare normalmente non puoi!

L'ho fatto io, quindi ne sono sicuro ;)

e poi se volete essere più sicuri c'è scritto sotto quando stai su utilità di backup...

La Scelta [FINALISSIMA]

ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

6.     Mi trovi su: Homepage #9239774
    Si copiano solo i salvataggi che si vuole o in automatico si copiano tutti?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9239775
    wewishSi copiano solo i salvataggi che si vuole o in automatico si copiano tutti?

se usi l'utilità di backup in realtà li SPOSTI e non li COPI :yes:...comunque li fa tutti

La Scelta [FINALISSIMA]

8.     Mi trovi su: Homepage #9239776
    ale_CL-25se usi l'utilità di backup in realtà li SPOSTI e non li COPI :yes:...comunque li fa tutti

Allora ci vuole una pendrive di 8 giga minimo!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9239777
    Ma scusate, utilizzando "l'utilità di backup" copia i dati di tutta la ps3, compreso dati di sistema, installazioni, video, immagini e musica. La mia domanda era: si può in qualche modo fare il backup SOLO dei dati salvati, senza stare a spostarli uno a uno su chiavettaUSB?

ID Psn: LucaTheBest_94
  10. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9239778
    wewishAllora ci vuole una pendrive di 8 giga minimo!

a me ne voleva 30 :kater2:
    per fortuna che avevo un hard disc esterno:laugh:

KRONA THANK YOU

backup salvataggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina