1.     Mi trovi su: Homepage #9239785
    Ragazzi ho una domanda ai più esperti di telefonia e hardware.
    Se io comprassi dal sito apple un iphone 4 unlocked (ossia non "personalizzato a contratto" da agenzie telefoniche es. AT&T) a 475euro circa (650dollari), poi in italia funzionerebbe e sarebbe in italiano? NO.

Quindi cosa dovrei fare per convertirlo in versione italiana? E quanto mi costerebbe? E a chi dovrei rivolgermi?

Spero di essermi fatto capire, ringrazio in anticipo per le delucidazioni ;)

ID Psn: LucaTheBest_94
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9239787
    lucaRagazzi ho una domanda ai più esperti di telefonia e hardware.
    Se io comprassi dal sito apple un iphone 4 unlocked (ossia non "personalizzato a contratto" da agenzie telefoniche es. AT&T) a 475euro circa (650dollari), poi in italia funzionerebbe e sarebbe in italiano? NO.

Quindi cosa dovrei fare per convertirlo in versione italiana? E quanto mi costerebbe? E a chi dovrei rivolgermi?

Spero di essermi fatto capire, ringrazio in anticipo per le delucidazioni ;)

compra le cose in italia che si si scassa la paghi tu la spedizione fino in america
    e poi si paga 80 euro di dogana se un oggetto americano esce dall'america:steam:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

iphone dinamico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina