1.     Mi trovi su: Homepage #9239789
    Caro duffman, mi rivolgo a te per 1 motivo che a me secca ma a quanto pare solo a me... sto parlando delle persone che... mettono sotto spoiler le frasi di un gioco, e mi sta bene ovviamente, ma fino a 1 certo punto... perchè a me è successo con r3 che andando a leggere, ho letto anche commenti sul finale o su i boss... la soluzione "logica" che mi diresti sarebbe: "non andare a leggere" però voglio sapere se questo gioco è piaciuto o meno... quindi io ti chiederei di mettere 1 "regola" (molto tra parentesi, visto che vorrei vedere il buon senso della gente per lo più) dove non si può parlare di 1 finale di un gioco, anche solo personalmente, per il 1° mese... duff attendo 1 risposta...

EDIT:(per il titolo non sapevo cosa mettere, quindi... non rompete XD)
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  2.     Mi trovi su: Homepage #9239790
    danoCaro duffman, mi rivolgo a te per 1 motivo che a me secca ma a quanto pare solo a me... sto parlando delle persone che... mettono sotto spoiler le frasi di un gioco, e mi sta bene ovviamente, ma fino a 1 certo punto... perchè a me è successo con r3 che andando a leggere, ho letto anche commenti sul finale o su i boss... la soluzione "logica" che mi diresti sarebbe: "non andare a leggere" però voglio sapere se questo gioco è piaciuto o meno... quindi io ti chiederei di mettere 1 "regola" (molto tra parentesi, visto che vorrei vedere il buon senso della gente per lo più) dove non si può parlare di 1 finale di un gioco, anche solo personalmente, per il 1° mese... duff attendo 1 risposta...

EDIT:(per il titolo non sapevo cosa mettere, quindi... non rompete XD)

Non vedo il problema.Mettendo il tutto sotto Spoiler l'utente di dice implicitamente che NON devi leggere a meno che non ti importa oppure hai finito il gioco.Se li leggi il problema è tuo ^^"

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9239791
    saro8596Non vedo il problema.Mettendo il tutto sotto Spoiler l'utente di dice implicitamente che NON devi leggere a meno che non ti importa oppure hai finito il gioco.Se li leggi il problema è tuo ^^"

saro, ho molto rispetto di te qua sul forum, però questo post potevi evitarlo, visto che è quello che ho scritto io... e comunque il fatto di leggere gli spoiler, mi capita quando la gente scrive in bianco:steam: e non che mette sotto spoiler:steam::steam:

OPPA GAGNAM STYLE
  4. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9239792
    Non si possono stabilire delle regole su queste cose, bisogna appellarsi al buon senso della Community.
    A me da fastidio chi non lo mette sotto Spoiler, sebbene si tratti di giochi "vecchi", come Uncharted 1; quando devo dire qualcosa su un gioco che riguarda parti sviluppate lo metto sempre sotto Spoiler.

saro8596Non vedo il problema.Mettendo il tutto sotto Spoiler l'utente di dice implicitamente che NON devi leggere a meno che non ti importa oppure hai finito il gioco.Se li leggi il problema è tuo ^^"

Quoto, sei stato tu a spoilerarti R3.

Love videogames, not consoles.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9239793

Quoto :nosmile:... Invece dovrei dire il contrario io mi hanno spoilerato il finale di la noire perchè un tizio lo ha scritto nella sua firma li si che mi sono arrabiato :steam::steam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9239794
    danosaro, ho molto rispetto di te qua sul forum

Mi fa piacere ^^
    però questo post potevi evitarlo, visto che è quello che ho scritto io... [/QUOTE]
    Si,ho visto ma non posso fare altro che dirti questo visto che è la verità ^^"
    [QUOTE]e comunque il fatto di leggere gli spoiler, mi capita quando la gente scrive in bianco:steam: e non che mette sotto spoiler:steam::steam:

Anche in questo caso quando vedi una scritta in bianco semplicemente non leggere ^^"

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9239795
    Fernando2012Non si possono stabilire delle regole su queste cose, bisogna appellarsi al buon senso della Community.
    A me da fastidio chi non lo mette sotto Spoiler, sebbene si tratti di giochi "vecchi", come Uncharted 1; quando devo dire qualcosa su un gioco che riguarda parti sviluppate lo metto sempre sotto Spoiler.

Quoto, sei stato tu a spoilerarti R3.

se fosse stato sotto spoiler va bene, ma scritto in bianco no...

OPPA GAGNAM STYLE
  8.     Mi trovi su: Homepage #9239796
    saro8596Mi fa piacere ^^

Si,ho visto ma non posso fare altro che dirti questo visto che è la verità ^^"

Anche in questo caso quando vedi una scritta in bianco semplicemente non leggere ^^"

per leggere le cose in bianco senza accorgersene basta: cliccare il tasto sx del mouse e trascinarlo... ed ecco che 1 frase sotto spoiler, senza che tu te ne accorga diventa... spoilerata:huh::confused:

OPPA GAGNAM STYLE
  9.     Mi trovi su: Homepage #9239797
    danose fosse stato sotto spoiler va bene, ma scritto in bianco no...

Nel post di Resistance c'è lo Spoiler ^^"

killotherBum! Bruciato via in 6 ore (due giorni) è poco però on annoia mai !!!
    :ninja:

danoper leggere le cose in bianco senza accorgersene basta: cliccare il tasto sx del mouse e trascinarlo... ed ecco che 1 frase sotto spoiler, senza che tu te ne accorga diventa... spoilerata:huh::confused:

E allora non evidenziare la scritta col tasto sinistro del mouse ^^"
    Cioè non capisco il perchè ti fai tutti 'sti problemi.

10.     Mi trovi su: Homepage #9239800
    saro8596E quello allora come lo chiami? ^^"

premessa:ti dico onestamente, che quando avrei aperto questo thread sapevo già che qualcuno avrebbe detto la sua (come giusto che sia), infatti volevo scrivere VOGLIO SOLO IL COMMENTO DI DUFF...

di certo non spoiler:nosmile: non nasconde niente se, come mi è capitato, sono passato tenendo premuto il tasto sx

OPPA GAGNAM STYLE
  11.     Mi trovi su: Homepage #9239801
    ma gli spoiler sono fatti per non essere letti ... senno A COSA SERVONO ??
    [SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER]SPOILERRR
    [/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  12.     Mi trovi su: Homepage #9239802
    danopremessa:ti dico onestamente, che quando avrei aperto questo thread sapevo già che qualcuno avrebbe detto la sua (come giusto che sia), infatti volevo scrivere VOGLIO SOLO IL COMMENTO DI DUFF...

di certo non spoiler:nosmile: non nasconde niente se, come mi è capitato, sono passato tenendo premuto il tasto sx

E' QUELLO lo Spoiler implementato dal forum.Non c'è il tasto con su scritto "spoiler" che se ci clicchi sopra fa diventare visibile la scritta come in altri forum.

13.     Mi trovi su: Homepage #9239803
    saro8596E' QUELLO lo Spoiler implementato dal forum.Non c'è il tasto con su scritto "spoiler" che se ci clicchi sopra fa diventare visibile la scritta come in altri forum.

:thumbup1: yeah! grazie... appunto, io vorrei qualcosa che nasconda meglio le frasi ok?:laugh:

OPPA GAGNAM STYLE

Spoiler troppo visibili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina