1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9239841
    Ciao.. in questi giorni sto cercando di prendere il platino di infamous 2..il gioko l'ho già finito a difficile ma non riesco a capire come sbloccare il trofeo di acquistare tt i poteri in pratika io in un salvataggio ho raccolto tt i frammenti i dispositivi audio ecc.. e mi manca un solo potere da comprare per finire quelli da eroe ma per completare anche quelli malvagi devo creare un' altro salvataggio??? oppure devo diventare malvagio in quel salvataggio e comprarli tutti???:blink:

ah e per ultimo... siccome ho notato che c'è un potere che richiede di finire 60 missioni secondarie per sblokkare il potere per percepire meglio i frammenti che ho già ftt da eroe... non ditemi che creando un salvataggio nuovo devo rifarlo anche lì??? :nooo: :nooo:

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  2.     Mi trovi su: Homepage #9239842
    Simonelvis_000Ciao.. in questi giorni sto cercando di prendere il platino di infamous 2..il gioko l'ho già finito a difficile ma non riesco a capire come sbloccare il trofeo di acquistare tt i poteri in pratika io in un salvataggio ho raccolto tt i frammenti i dispositivi audio ecc.. e mi manca un solo potere da comprare per finire quelli da eroe ma per completare anche quelli malvagi devo creare un' altro salvataggio??? oppure devo diventare malvagio in quel salvataggio e comprarli tutti???:blink:

ah e per ultimo... siccome ho notato che c'è un potere che richiede di finire 60 missioni secondarie per sblokkare il potere per percepire meglio i frammenti che ho già ftt da eroe... non ditemi che creando un salvataggio nuovo devo rifarlo anche lì??? :nooo: :nooo:

Devi cominciare e finire la storia anche da infame. A quel punto avrai sbloccato tutti i poteri da infame e anche quelli da eroe. Per alcuni poteri dovrai rifarti le 60 missioni secondarie , anche perchè ti servirà un sacco di esperienza.

Trofeo Poteri InFamous 2!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina