1.     Mi trovi su: Homepage #9239843
    Ciao a tutti, è impazzito il PSN... oggi volevo aggiungere 20 euro ai fondi dalla carta di credito... e mi dice che non ci sono i soldi... poi invece di fare aggiungi fondi ho provato a fare direttamente compra adesso da "sf3 strike online" e me lo acquista... nel portafogli avevo 50 cent e mi sono scomparsi, e come se tutto ciò non bastasse ho anche scoperto che ho comprato solo l'unlock di un gioco della quale non è ancora presente la demo nello store!!!

La risposta è... Nel cuore della lotta!

2.     Mi trovi su: Homepage #9239844
    Sackman95Ciao a tutti, è impazzito il PSN... oggi volevo aggiungere 20 euro ai fondi dalla carta di credito... e mi dice che non ci sono i soldi... poi invece di fare aggiungi fondi ho provato a fare direttamente compra adesso da "sf3 strike online" e me lo acquista... nel portafogli avevo 50 cent e mi sono scomparsi, e come se tutto ciò non bastasse ho anche scoperto che ho comprato solo l'unlock di un gioco della quale non è ancora presente la demo nello store!!!

Bhè,questo non l'ho mai sentito,comunque è sempre meglio leggere,almeno la prima parte della descrizione,comunque quando esce la demo tu l'unlock già ce l'avrai,quindi nessun problema;)

"Non ha senso combattere e basta.Non ha senso sopravvivere e basta!Voglio vincere! Vincere!"
    - Ichigo Kurosaki -

3.     Mi trovi su: Homepage #9239846
    Non so di cosa parli ma a un mio amico è successa una cosa simil3

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.

PSN Impazzito! O_O

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina