1. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9239848
    killzone97ehi,a quando ho fatto il nuovo aggiornamento a LBP 2 quando gioco e esco dal gioco la PS3 fa 3 bip e si riavvia,è normale?questo può creare danni alla console?

guarda questo problema mi si è presentato pure a me e infatti dopo l'ennesima volta che me lo faceva mi si sono crashati i dati di gioco...fortuna che avevo fatto il backup su penna usb senno addio...lbp2 ha il problema che anche se stai immobile nel pod sotto la ps3 la lucetta arancione continua a lampeggiare(hard disk in uso), in poche parole lbp2 salva di continuo. Per far sparire la lucetta e uscire dal gioco tranquillamente devi stare immobile nel pod(posa il joystick) e aspettare 3-4 min cosi che appaia il "salvaschermo"(filmato) di lbp2. Una volta comparso puoi uscire tranquillamente.
    Fonte: Provato sulla mia pelle

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  2.     Mi trovi su: Homepage #9239849
    ale_CL-25guarda questo problema mi si è presentato pure a me e infatti dopo l'ennesima volta che me lo faceva mi si sono crashati i dati di gioco...fortuna che avevo fatto il backup su penna usb senno addio...lbp2 ha il problema che anche se stai immobile nel pod sotto la ps3 la lucetta arancione continua a lampeggiare(hard disk in uso), in poche parole lbp2 salva di continuo. Per far sparire la lucetta e uscire dal gioco tranquillamente devi stare immobile nel pod(posa il joystick) e aspettare 3-4 min cosi che appaia il "salvaschermo"(filmato) di lbp2. Una volta comparso puoi uscire tranquillamente.
    Fonte: Provato sulla mia pelle

ok,thank you;)

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9239851
    Valerio95Con l'ultimo aggiornamento hanno toppato di brutto. A me non fa più accedere ai livelli che stavo creando (e ci ho speso una marea di ore): prima appare un errore e poi la console si blocca.

io non ci gioco mai,la richiesta era da parte di mio fratello,comunque,non si sa nulla su un nuovo aggiornamento che corregga questi bug?

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:

little big problem

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina