1.     Mi trovi su: Homepage #9239870
    Ciao a tutti.
    Ieri ho scaricato la beta del nuovo Assassin's Creed ed ad un certo punto mi è comparsa una scritta che diceva che non avrei potuto giocare con i giocatori con il NAT di tipo 3 (chiuso). Facendo la verifica della connessione Internet infatti a me da "Tipo NAT: 2". Provando a giocare, non mi trova nessuna partita. Dipende dal fatto che non ho il tipo di NAT giusto o da cosa? Come risolvo? Visto che questo è l'ultimo giorno di beta...
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

2.     Mi trovi su: Homepage #9239871
    Frankie98Ciao a tutti.
    Ieri ho scaricato la beta del nuovo Assassin's Creed ed ad un certo punto mi è comparsa una scritta che diceva che non avrei potuto giocare con i giocatori con il NAT di tipo 3 (chiuso). Facendo la verifica della connessione Internet infatti a me da "Tipo NAT: 2". Provando a giocare, non mi trova nessuna partita. Dipende dal fatto che non ho il tipo di NAT giusto o da cosa? Come risolvo? Visto che questo è l'ultimo giorno di beta...

Non penso sia il NAT perché anch'io sono di tipo 2 e riuscivo a giocare,però la beta l'ho eliminata perciò non so se è cambiato qualcosa,riprova e poi fammi sapere.:laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9239872
    Frankie98Ciao a tutti.

Sinceramente, non so come aiutarti...però ti posso dire che la BETA è stata prolungata fino al 17, quindi hai ancora 6 giorni :smile:

"Quando gli altri inseguono ciecamente la verità, ricorda" "Nulla è reale"
    "Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda" "Tutto è lecito"

"Se dovesse accadermi qualcosa, Claudia, se le mie abilità dovessero tradirmi, o le mie ambizioni traviarmi, non cercare giustizia o vendetta, ma insisti nella ricerca della verità perchè tutti possano beneficiarne"

Beta ACR: NAT 2 o 3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina