1.     Mi trovi su: Homepage #9239883
    Secondo me no, i trofei sono molto semplici, inoltre la campagna non è molto lunga quindi completare il gioco alla difficoltà massima non è un problema :laugh:.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9239884
    Leon997Secondo me no, i trofei sono molto semplici, inoltre la campagna non è molto lunga quindi completare il gioco alla difficoltà massima non è un problema :laugh:.

l ho appena finita a normale e la devo rifinire per sbloccare la sovraumana

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9239886
    _Helgast_l ho appena finita a normale e la devo rifinire per sbloccare la sovraumana

Niente di impossibile, ti consiglio però di cercare nella prossima partita i diari :laugh:.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9239887
    [QUOTE=Wìdu_The_Best;952071]Secondo me no,perchè è senza trofei dell'online.

È tipo Killzone 3 senza trofei dell'online.

veramente killzone3 c'è li ha i trofei online, semplici ma li ha.. comunque penso che il platino di res3 è facile anche se non ho il gioco però ho visto i trofei, e in confronto a res2 sono molto più facili
  5.     Mi trovi su: Homepage #9239889
    Teräs Käsimi stavo appunto chiedendo come si sbloccava..
    bisogna quindi finire il gioco 2 volte?

2 o 3 dipende ... se lo inizi a difficile 2 senno 3 ... il mio consiglio è iniziarlo a difficile poi fsarlo a sovraumana e poi attivare i vari trucchi che disabilitano il trofeo brutale che noi abbiamo gia ottenuto per fare i restanti trofei di bronzo

6. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9239890
    _Helgast_2 o 3 dipende ... se lo inizi a difficile 2 senno 3 ... il mio consiglio è iniziarlo a difficile poi fsarlo a sovraumana e poi attivare i vari trucchi che disabilitano il trofeo brutale che noi abbiamo gia ottenuto per fare i restanti trofei di bronzo

purtroppo l'ho finito in normale la prima volta :) lo rigiocherò in difficile allora.
    "All females belong to my soft dic..tator"

7.     Mi trovi su: Homepage #9239891
    _Helgast_2 o 3 dipende ... se lo inizi a difficile 2 senno 3 ... il mio consiglio è iniziarlo a difficile poi fsarlo a sovraumana e poi attivare i vari trucchi che disabilitano il trofeo brutale che noi abbiamo gia ottenuto per fare i restanti trofei di bronzo

Che trucchi ci sono? :confused:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9239893
    re1994Basta finirlo una volta per sbloccare sovrumano

ma coME ... ??? io l ho finito e mi dice di giocaRLO a difficile prima di sovraumanan

9.     Mi trovi su: Homepage #9239894

Per sbloccare la difficoltà Sovrumano bisogna finirlo a difficoltà Difficile

Comunque credo che i più difficili siano quelli che riguardano la coop...se non hai un amico che ti aiuti in split screen temo che possa laggare...

"Quando gli altri inseguono ciecamente la verità, ricorda" "Nulla è reale"
    "Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda" "Tutto è lecito"

"Se dovesse accadermi qualcosa, Claudia, se le mie abilità dovessero tradirmi, o le mie ambizioni traviarmi, non cercare giustizia o vendetta, ma insisti nella ricerca della verità perchè tutti possano beneficiarne"
  10. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9239895

_Helgast_ma coME ... ??? io l ho finito e mi dice di giocaRLO a difficile prima di sovraumanan

io l'ho finito e non mi ha detto niente... però la difficoltà sovrumana non l'ho sbloccata
    "All females belong to my soft dic..tator"

11.     Mi trovi su: Homepage #9239896
    Teräs Käsiio l'ho finito e non mi ha detto niente... però la difficoltà sovrumana non l'ho sbloccata

Ma appena l'ho finito a normale, mi è uscita la scritta "cvongratulazioni, hai sbloccato la difficoltà sovrumano" .-. Non è che l'ho finito a difficile senza saperlo? D:

Platino resistance 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina