1. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9239926
    Salve a tutti ragazzi, avrei un problema da porvi...allora come già sapete a novembre usciranno i miei 3 giochi preferiti ovvero Assassin's Creed Revelations, Uncharted 3 e Modern Warfare 3. Mi regaleranno ACR e MW3, mentre U3 me lo comprerò con i miei sudati risparmi. Facendo ciò mi rimarranno 70 euri nel portafogli perciò la domanda è: con sti 70 euri mi compro FIFA 12, un altro gioco oppure me li tengo per poi?
    P.S. So già che Alcatraz mi dirà:"Deus Ex!"...e devo dire che probabilmente ha ragione :yes:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  2.     Mi trovi su: Homepage #9239927
    1. c'è il thread apposito "consigli per acquisti", per cui la prossima volta posta là
    2. ti consiglio qualche altro gioco, non certo fifa... nei prossimi mesi escono Battlefield 3 (che promette essere un capolavoro), dARK Souls, Batman A. City...... oppure qualche gioco che non hai avuto il piacere di giocare.... con 70€ su amazon.uk puoi prendere anche 3 giochi:laugh:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9239929
    Marchio93951. c'è il thread apposito "consigli per acquisti", per cui la prossima volta posta là
    2. ti consiglio qualche altro gioco, non certo fifa... nei prossimi mesi escono Battlefield 3 (che promette essere un capolavoro), dARK Souls, Batman A. City...... oppure qualche gioco che non hai avuto il piacere di giocare.... con 70€ su amazon.uk puoi prendere anche 3 giochi:laugh:

scusami se l'ho postato qua ma quella sezione non l'ho proprio vista :nooo:...per quanto riguarda i consigli B3 secondo me promette bene ma l'online sono sicuro che non mi piacerà, batman invece se dovrei farmene uno mi fara arkam asylum e Dark Souls mi ispira ma sinceramente non mi piace il genere...grazie comunque

saro8596Anche io ASD

Compra Deus Ex!

Si tra te e Alcatraz non si sa chi è più fan di Deus Ex...io ce lo avevo sul pc(il primo):yes:...e mi è piaciuto :yes:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

Help acquisti futuri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina