1.     Mi trovi su: Homepage #9240074
    sono andato a fare spese io e taty. ci siamo fermati al gamestop e ho chiesto il prezzo di granturismo5 la commessa mi dice 69.90nuovo e 59.90usato... sono rimasto scioccato:( che esagerati. mi smbra che su playgen avevo visto che il prezzo era di nuovo44.90. bon lasciamo stare la gamestop e andiamo a un negozio attaccato e indovinate 1 po??? gt5a 29.90 nuovo. e alla fine l'ho preso li. altroche da quei gamestopiniani dei mie cosidetti:steam:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

2.     Mi trovi su: Homepage #9240075
    Si, anche al mio gamestop GT 5 costa ancora 70,00 euro, anche le versioni usate si aggirano sui 60 euro.
    Conviene andare a prendere i giochi in catene come mediaworld, che offrono in generale dei prezzi buoni :laugh:.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9240076
    Tommykairasono andato a fare spese io e taty. ci siamo fermati al gamestop e ho chiesto il prezzo di granturismo5 la commessa mi dice 69.90nuovo e 59.90usato... sono rimasto scioccato:( che esagerati. mi smbra che su playgen avevo visto che il prezzo era di nuovo44.90. bon lasciamo stare la gamestop e andiamo a un negozio attaccato e indovinate 1 po??? gt5a 29.90 nuovo. e alla fine l'ho preso li. altroche da quei gamestopiniani dei mie cosidetti:steam:

prendilo su amazon o su ebay che risparmi di sicuro :thumbsup:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9240077
    Ma GS è solo una truffa a cui abboccano tutti i videogiocatori. Ti obbligano a prendere l'usato che costa 5€ in meno rispetto al nuovo semplicemente perchè quello nuovo è anch'esso usato(sono anche quelli aperti). Comunque preferisco di gran lunga prendere un gioco da un negozio privato o centricommerciali piuttosto che da Gstop.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  5.     Mi trovi su: Homepage #9240078
    Tommykairasono andato a fare spese io e taty. ci siamo fermati al gamestop e ho chiesto il prezzo di granturismo5 la commessa mi dice 69.90nuovo e 59.90usato... sono rimasto scioccato:( che esagerati. mi smbra che su playgen avevo visto che il prezzo era di nuovo44.90. bon lasciamo stare la gamestop e andiamo a un negozio attaccato e indovinate 1 po??? gt5a 29.90 nuovo. e alla fine l'ho preso li. altroche da quei gamestopiniani dei mie cosidetti:steam:

uuu! abbiamo scoperto l'acqua calda!!lo sanno anche i muri che al gamestop sono tutti dei ladri:nosmile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9240079
    gia i prezzi sono strani io ho preso mafia usato a 27.90 il giorno dopo alla mediaword nuovo a 19.90. io ho deciso alla gamestop non compro più
    L'Umbrella Corporation venne fondata nel 1968 da Lord Ozwell E. Spencer, un uomo discendente dalla Famiglia Reale Britannica. La Umbrella Corporation (anche nota come Umbrella Inc.) è una società biotecnologica.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9240080

Buon giorno gente!!! Avete capito il mondo nel 2011 com'è??!! E meno male che c'è la crisi e proprio oggi la borsa (come sempre) si butta a picco dal palazzo di Dubai... :huh:

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9240082

Leon997Si, anche al mio gamestop GT 5 costa ancora 70,00 euro, anche le versioni usate si aggirano sui 60 euro.
    Conviene andare a prendere i giochi in catene come mediaworld, che offrono in generale dei prezzi buoni :laugh:.

Veramente ufficialmente costa 34.90 nuovo. :nosmile:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9240085
    TristalpinL'unica volta che sono andato al Gaymstop in tutta la mia vita, è quando sono andato a ritirare la limited di Xenoblade.

La commessa non mi ha chiesto "per che console?". :sasa: È normale?

Ma è normale, io ho chiesto se avevano Halo Reach e mi ha detto che le edizioni per PS3 erano finite e rimanevano solo quelle della 360 :nosmile:
    :lol:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9240086
    Io vado da GS solo per acquistare GdR nipponici o titoli non recenti usati. Nel caso si tratti di giochi recenti d'altro genere, solitamente faccio acquisti a Mediaworld o in altri negozi di videogiochi meno noti. Comunque concordo con chi dice che spesso i prezzi di GS sono fuori di testa. White Knight Chronicles I, usato, costa ancora 44 euro.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous

prezzi sballati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina