1.     Mi trovi su: Homepage #9240106
    Un minuto di silenzio per ricordare le 2.977 vittime degli attacchi dell' 11/09/01.
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9240107
    RODYNAPOLIUn minuto di silenzio per ricordare le 2.977 vittime degli attacchi dell' 11/09/01.

io me lo ero anche scordato :lol:
    poi me lo sono ricordato vedendo sul sito di sky ( ero andato a vedere come ero andato al fantacalcio ) e ho visto la notizia

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9240108
    E' passato un bel po' di tempo. Avevo 3 anni quando successe. Non ricordo quasi nulla, ma quelle scene erano davvero impressionanti. Spero che cose del genere non si ripetano mai più...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9240109
    RODYNAPOLIUn minuto di silenzio per ricordare le 2.977 vittime degli attacchi dell' 11/09/01.

Ci vorrebbero 2.977 minuri per quei poveretti, quanto mi spiace per le famiglie... ;) E quelli che moriranno 10 anni dopo la tragedia...

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  5. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9240111
    Mi ricordo poco di quella giornata, occasionali Flashback, stavo tornando da un viaggio in Macchina, era sera, il sole stava calando, quando i miei genitori, sentendo la notizia alla Radio si fermarono in ufficio per vedere alla TV cosa stava succedendo, ricordo di aver letto sul Televideo di qualcosa di grave.
    Solo dopo molti anni però ho capito cos'era successo e queste cose fanno pensare..

Love videogames, not consoles.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9240114
    fra_62Io vidi tutto in televisione, in diretta, ricordo tutto, terribile.

Anche per me fu così, ricordo che stavo giocando e fui chiamato dai miei genitori per osservare quanto stava accadendo.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous

10 anni dopo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina