1. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9240167
    Black AntonSapete se usciranno le demo di B3 e MW3?

Io non so quale prendere,una demo potrebbe mettere chiarezza,voi sapete qualcosa?

:thumbsup:

Per Battlefield esce una Beta, prima chiusa, poi aperta Multiplayer.
    Invece MW3 si limiterà a rilasciare una Demo Single Player mesi dopo l'uscita.

Love videogames, not consoles.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9240168
    Per Battlefield 3 ci sarà una beta mentre per Call of Duty solitamente le demo escono tipo 6 mesi dopo solitamente... E queste riguardano le missioni della campagna...:thumbup1:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9240171
    Fernando2012Potresti esprimerti meglio? :nosmile:

pardon non avevo letto tutta la tua domanda

chi prendere?
    solo per il compartamento di activision nei confronti della ps3 io ti consiglio battlefiled
    grafica
    il motore grafico di battlefield 3 è il nuovissimo frostbite 2.0 sviluppato da dice
    mentre in mw3 il motore grafico è lo stesso di mw2
    suoni
    il team dice ci tiene molto al suono durante la partita sentirai veri urli propio come essere in guerra
    longevità
    se non sbaglio dice promette di fare durare il gioco almeno 12 ore piu l'online naturalmente
    call of duty non è famoso di certo per la sua longevità

a te la scelta
    io ho prenotato entrambi i giochi
  4. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9240173
    Io sono dell'opinione che va preso MW3 se si è neofita degli FPS o si ama la serie, invece Battlefield si propone specialmente a chi ne conosce la formula. Sono pronto infatti a scommettere che migliaia di BM rimarranno delusi e annoiati dalla tatticità tipica della serie di Battlefield.

Love videogames, not consoles.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9240174
    Fernando2012Io sono dell'opinione che va preso MW3 se si è neofita degli FPS o si ama la serie, invece Battlefield si propone specialmente a chi ne conosce la formula. Sono pronto infatti a scommettere che migliaia di BM rimarranno delusi e annoiati dalla tatticità tipica della serie di Battlefield.

parole sante, parole sante

detto questo non aspettarti grosse innovazioni in MW3, mentre battlefield ne mette in campo eccome^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  6.     Mi trovi su: Homepage #9240175
    l'altro giorno ho fatto un giro nel reparto videogame e ho visto che se compri l'edizione speciale di Medal Of Honor (€19.99) hai l'accesso anticipato alla beta di B3, ma mi pare na cretinanta perchè nn si troverà nemmeno 1 server visto che potranno giocare solo chi ha MoH (cioè 10 persone su 2 milioni)

firma by Krona
  7.     Mi trovi su: Homepage #9240176
    BrunoBiondol'altro giorno ho fatto un giro nel reparto videogame e ho visto che se compri l'edizione speciale di Medal Of Honor (€19.99) hai l'accesso anticipato alla beta di B3, ma mi pare na cretinanta perchè nn si troverà nemmeno 1 server visto che potranno giocare solo chi ha MoH (cioè 10 persone su 2 milioni)

Non penso proprio! :nosmile:

Forse gli utenti del PS Plus potranno giocare la beta gratuitamente.

Comunque, se dovrei scegliere tra uno dei due prenderei senza dubbio Battlefield 3. :thumbup1:

Demo di Battlefield 3 e MW3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina