1.     Mi trovi su: Homepage #9240177
    ciao a tutti vi volevo chiedere se qualcuno saprebbe dove scaricare la guida ufficiale di final fantasy xiii io ne ho gia trovata solo parte ma mincano le ultime pagine della guida precisamente quelle sul bestiario e sui extra . grz in anticipo per le risposte
    "Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini."
    Assassin's Creed
  2. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9240179
    iskanderciao a tutti vi volevo chiedere se qualcuno saprebbe dove scaricare la guida ufficiale di final fantasy xiii io ne ho gia trovata solo parte ma mincano le ultime pagine della guida precisamente quelle sul bestiario e sui extra . grz in anticipo per le risposte

QUI :lol:

scherzi a parte, la pirateria non è ammessa sul forum. prova a cercare la guida ufficiale su eBay
    "All females belong to my soft dic..tator"

3.     Mi trovi su: Homepage #9240180
    Teräs KäsiQUI :lol:

scherzi a parte, la pirateria non è ammessa sul forum. prova a cercare la guida ufficiale su eBay

O usa la guida che forniva PG, o (meglio ancora) finisci il gioco senza guide strategiche. Non ti senti nabbo dopo averle usate?
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9240181
    usa una guida da comprare ... quella cartacea ... fidati è meglio .. o ancora meglio finiscitelo senza guide:thumbup::thumbup::thumbup:

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9240183
    PLAYMANO usa la guida che forniva PG, o (meglio ancora) finisci il gioco senza guide strategiche. Non ti senti nabbo dopo averle usate?

Sinceramente no, anzi, tutt'altro: per me le guide sono un modo per immergersi ancora di più nel mondo di gioco. ^^"
    Certo, non bisogna usarle per controllare ogni singolo passo o azione che bisogna compiere, io ad esempio le uso per scoprire luoghi segreti, bos opzionali che mi possono sono sfuggiti, per valutare le caratteristiche di armi e armature (parlando di guide basate su GdR), per trovare una strategia a quel boss "chepropriononriescoabattere" e spesso mi hanno chiarito o fatto scoprire cose che magari non avrei mai trovato. :laugh:

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  6.     Mi trovi su: Homepage #9240185
    però in effetti quella pg non credo sia pirateria, CREDO!
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

7. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9240186
    PLAYMANO usa la guida che forniva PG, o (meglio ancora) finisci il gioco senza guide strategiche. Non ti senti nabbo dopo averle usate?

generalmente ti avrei risposto come solid:

solid93Sinceramente no, anzi, tutt'altro: per me le guide sono un modo per immergersi ancora di più nel mondo di gioco. ^^"
    Certo, non bisogna usarle per controllare ogni singolo passo o azione che bisogna compiere, io ad esempio le uso per scoprire luoghi segreti, bos opzionali che mi possono sono sfuggiti, per valutare le caratteristiche di armi e armature (parlando di guide basate su GdR), per trovare una strategia a quel boss "chepropriononriescoabattere" e spesso mi hanno chiarito o fatto scoprire cose che magari non avrei mai trovato. :laugh:

ma devo ammettere che nel caso di ff13 l'utilizzo della guida è abbastanza inutile (già nel 12 era quasi necessaria, per alcune parti)
    "All females belong to my soft dic..tator"

final fantasy xiii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina