1.     Mi trovi su: Homepage #9240248
    Il titolo, non dice molto, però io vi volevo chiedere: cos'è per voi un videogioco e perchè videogiocate?
    Non chiedo se giocate per platinare, ma se per voi è un hobby o uno svago ecc...
    Non ho fatto un sondaggio, perchè voglio che voi sprimiate la vostra opinione liberamente, senza dover fare scelte forzate :laugh:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9240249
    Marco1999Il titolo, non dice molto, però io vi volevo chiedere: cos'è per voi un videogioco e perchè videogiocate?
    Non chiedo se giocate per platinare, ma se per voi è un hobby o uno svago ecc...
    Non ho fatto un sondaggio, perchè voglio che voi sprimiate la vostra opinione liberamente, senza dover fare scelte forzate :laugh:

Gioco per divertirmi :nosmile:
    E un videogioco per me è una cosa per divertirsi :nosmile:

3.     Mi trovi su: Homepage #9240250
    Marco1999Il titolo, non dice molto, però io vi volevo chiedere: cos'è per voi un videogioco e perchè videogiocate?

Perchè gioco?!? :huh:
    penso che sopprattutto per divertirmi!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9240251
    gioco per divertimento .. semplicemente poiche esco dalla vita reale per un istante e mi immergo nel gioc0

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  5. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9240252

io gioco per uccidere gli zombi a black ops o per ficcare sotto a qualcuno a GTA IV o per distruggere qualche macchina a gt5
    a parte gli scherzi gioco per divertirmi :thumbup::thumbup::thumbup:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  6.     Mi trovi su: Homepage #9240253

i videogiochi li considero come considero la musica, i film e i libri: sono un semplice passatempo :laugh:

7.     Mi trovi su: Homepage #9240254
    Gioco per divertirmi!

Un gioco è un passatempo per riempire le giornate vuote e noiose in cui non so cosa devo fare ma anche una passione, una sfida contro i miei amici con i trofei per divertirci e anche un modo per imparare l'inglese meglio online:biggrin:

E' un hobby come lo è per me l'amore per il cinema, la musica e la lettura.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9240255
    Io gioco per divertirmi. Se si chiama Video Gioco un motivo ci sarà... Per me un hobby, così come andare in piscina, giocare a calcio, suonare chitarra ecc. Ecco perchè dico sempre, se un gioco riesce a divertirmi e ha una grafica non bellissima o un gameplay non originale ma funzionale è un ottimo o comunque buon titolo, se un gioco ha una grafica pompatissima, un gameplay innovativo e assolutamente non lineare ma mi annoia allora è un gioco assolutamente da evitare. Ad esempio ieri ho cominciato a giocare Deus Ex(il primo) su pc, e devo dire nonostante la grafica a dir poco spartana oggi comunque è un gioco piuttosto divertente e impegnativo.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  9.     Mi trovi su: Homepage #9240258
    ciao ragazzi!!!
    il videogioco per me è un mondo in cui ti ci tuffi per vivere avventure meravigliose dove se con un pò di atmosfera ti ci immergi puo vivere sensazioni fantastiche accanto ai tuoi eroi preferiti.
    sono un mondo fantastico dove per un pò ti scordi dei tuoi problemi e ti impegni per scoprire come va a finire quell'avventura.
    attenzione però non siamo dei fanatici una volta spenta la consolle, al massimo parliamo con i nostri amici videogiocatori delle nostre gesta epiche ma la vita reale non è da confondere con quello che si fa con il joypad.:thumbup1:

Cos'è per voi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina