1. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9240397
    Andre22Ciao, pochi giorni fa presi Need for speed shift, secondo voi è un platino facile?

facile mica tanto dipende tu se te la cavi molto con i giochi di guida

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  2.     Mi trovi su: Homepage #9240401
    Andre22per il platino bisogna prendere tutte le stelle e vincere ogni evento?

No, anche perché mi pare impossibile.

Io ho ottenuto la stella di platino in quasi tutti gli eventi offline, a parte quella di dominare tutte le curve del Nurburgring (per me o è impossibile da fare la curva a semicerchio o ci vuole Schumacher!)... Per le mancanti ho ottenuto tutte vittorie nei 7 circuiti giapponesi online ed un'altra stella online che non ricordo.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9240402
    wewishNo, anche perché mi pare impossibile.

Io ho ottenuto la stella di platino in quasi tutti gli eventi offline, a parte quella di dominare tutte le curve del Nurburgring (per me o è impossibile da fare la curva a semicerchio o ci vuole Schumacher!)... Per le mancanti ho ottenuto tutte vittorie nei 7 circuiti giapponesi online ed un'altra stella online che non ricordo.

Quoto, molto più semplice fare come hai fatto tu, il nurburgring è troppo difficile.

Need for speed shift

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina