1.     Mi trovi su: Homepage #9240688
    Volevo sapere se si potevano segnalare al PSN i messaggi con parolacce storpiate tipo "mutha fucka" o se devono per forza essere scritte in modo giusto (certa gente proprio non la capisco :nooo:), aspetto risposte.

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  2.     Mi trovi su: Homepage #9240690
    mattest09Volevo sapere se si potevano segnalare al PSN i messaggi con parolacce storpiate tipo "mutha fucka" o se devono per forza essere scritte in modo giusto (certa gente proprio non la capisco :nooo:), aspetto risposte.

A chi devi segnalare? :ihih: oggi abramoforever voleva ( splinter cell ) tu sai la storia penso :ninja: E mi ha detto stronzo o mi dai il gioco o ti faccio bannare allora io lo segnalato perchè mi ha dato dello stronzo...
    ma può veramente farmi bannare? Io non gli rispondo xkè poi può segnalarmi i messaggi....:nooo::nooo::steam:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9240691
    mattest09Volevo sapere se si potevano segnalare al PSN i messaggi con parolacce storpiate tipo "mutha fucka" o se devono per forza essere scritte in modo giusto (certa gente proprio non la capisco :nooo:), aspetto risposte.

e' inutile tanto sony non se ne sbatte e non fa niente basta pensare che oggi ci sono sul psn molti hacker e ladri di account mai bannati cosa ti fa pensare che facciano qualcosa x un povero sfigatello inglese? senza offesa eh
  4.     Mi trovi su: Homepage #9240692
    Fernando2012Vai sul sito ufficiale di PlayStation e segnalalo alle autorità competenti. :wink:

ok grazie :biggrin: era solo perchè non avendone la sicurezza avevo paura che poi mi segnalava il PSN per falsa segnalazione ecco :laugh:

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  5.     Mi trovi su: Homepage #9240693
    Tu segnala, poi si vede :laugh:

Angelofa100A chi devi segnalare? :ihih: oggi abramoforever voleva ( splinter cell ) tu sai la storia penso :ninja: E mi ha detto stronzo o mi dai il gioco o ti faccio bannare allora io lo segnalato perchè mi ha dato dello stronzo...
    ma può veramente farmi bannare? Io non gli rispondo xkè poi può segnalarmi i messaggi....

Ma che farti bannare :laugh:
    In base a cosa? Alla sua prepotenza? :lol:
    Vai tranquillo :laugh:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9240697
    Angelofa100Perchè gli ho promesso un gioco e alla fine non l'ho comprato :lol: mentre lui mi ha passato un gioco di un suo amico :lol:..

A casa mia questa è na truffa bella e buona. 1: gli hai mentito, 2: gli hai rubato un gioco con l'account. volendo può farti bannare. volendo chiunque qua può farti bannare. non ridere su questi argomenti che se succedeva a te voglio vedere cosa dicevi. :lol:

La gente viene bannata quindi segnalare serve a qualcosa.

Conosco 5 miei amici che hanno rubato account. nessuno di loro è stato bannato. e inoltre con tutti gli hacker su MW 2 e con i miei amici che usano hack non ancora bannati, comincio a pensare che Sony se ne sbatte per davvero. :nosmile:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9240698
    Angelofa100Perchè gli ho promesso un gioco e alla fine non l'ho comprato :lol: mentre lui mi ha passato un gioco di un suo amico :lol:..

E non ti vergogni? Anzi, te ne vanti? Ha fatto benissimo!
    Ci sono anche gli estremi per una denuncia alla polizia postale :nooo:

Bobbe Mallequesta sarebbe truffa.....quindi volendo potrebbe...

E farebbe benissimo!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9240699
    Bobbe Mallee' inutile tanto sony non se ne sbatte e non fa niente basta pensare che oggi ci sono sul psn molti hacker e ladri di account mai bannati cosa ti fa pensare che facciano qualcosa x un povero sfigatello inglese? senza offesa eh

La gente viene bannata quindi segnalare serve a qualcosa.

Love videogames, not consoles.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9240702
    OlympusA casa mia questa è na truffa bella e buona. 1: gli hai mentito, 2: gli hai rubato un gioco con l'account. volendo può farti bannare. volendo chiunque qua può farti bannare. non ridere su questi argomenti che se succedeva a te voglio vedere cosa dicevi. :lol:

Conosco 5 miei amici che hanno rubato account. nessuno di loro è stato bannato. e inoltre con tutti gli hacker su MW 2 e con i miei amici che usano hack non ancora bannati, comincio a pensare che Sony se ne sbatte per davvero. :nosmile:

alla sony non gliene frega e' assicurato puo' fare 2 cose la sony nel campo del psn:
    1-se ne sbatte e non banna hacker ladri ecc...
    2-banna qualcuno a caso e' gia successo a un mio amico che non aveva fatto niente!!

Domanda segnalazione PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina