1.     Mi trovi su: Homepage #9240730
    Salve ragazzi,in questi giorni ho notato che la mia ps3 si stà surriscaldando troppo e troppo velocemente(è una da 80 gb) quindi essendo a conoscenza del ''problema delle fat'' voleva chiedere se a qualcuno è capitata una cosa simile.Allora gioco e dopo 5 minuti inizia a girare la ventola più veloce del normale e continua così con alti e bassi.Inoltre ieri e oggi mi è apparso ,dopo poco meno di un'ora di gioco, un messaggio che diceva tipo:il sistema è surriscaldato,spegnerlo.Quindi la ps3 stà morendo?Mi consigliate di venderla e prendere una slim?
  2. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9240731
    si purtroppo sta morendo. a questo punto è troppo tardi per salvarla a meno che tu nn abbia un ventilatore da metterci davanti quando giochi
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  3.     Mi trovi su: Homepage #9240732
    aleki8Salve ragazzi,in questi giorni ho notato che la mia ps3 si stà surriscaldando troppo e troppo velocemente(è una da 80 gb) quindi essendo a conoscenza del ''problema delle fat'' voleva chiedere se a qualcuno è capitata una cosa simile.Allora gioco e dopo 5 minuti inizia a girare la ventola più veloce del normale e continua così con alti e bassi.Inoltre ieri e oggi mi è apparso ,dopo poco meno di un'ora di gioco, un messaggio che diceva tipo:il sistema è surriscaldato,spegnerlo.Quindi la ps3 stà morendo?Mi consigliate di venderla e prendere una slim?

hale326si purtroppo sta morendo. a questo punto è troppo tardi per salvarla a meno che tu nn abbia un ventilatore da metterci davanti quando giochi

Ti conviene fare immediatamente il backup dei salvataggi,ormai,la tua ps3 non avrà vita lunga:nooo:.Comprati una slim che ora è anche scesa di prezzo.

"Non ha senso combattere e basta.Non ha senso sopravvivere e basta!Voglio vincere! Vincere!"
    - Ichigo Kurosaki -

4. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9240737
    Angelofa100Vendila a privato :laugh:

sarebbe proprio una bella sola :lol:...

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  5.     Mi trovi su: Homepage #9240738
    però se è ancora funzionante credo cha al GS ti diano di piu.....
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

6. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9240739
    SteTheBestperò se è ancora funzionante credo cha al GS ti diano di piu.....

Al GS ti fregano sempre e comunque:nooo:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  7. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9240743
    aleki8ragazzi ho trovato un tecnico-collega di mia madre che può smontarla e ripararla.Secondo voi va bene?e quanto può durare secondo voi la riparazione?

io ti do un consiglio, riportala al game stop ti danno i tuoi 50-70 euro ( mi non mi ricordo ) e poi decidi se comprarla dai ladroni o in un altro negozio

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  8.     Mi trovi su: Homepage #9240744
    gia, anche perchè di solito questo tipo di riparazioni non durano in eterno...
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

Aiuto ps3 surriscaldamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina