1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9240748

    Ieri è stato annunciato da EA Games, Syndicate, seguito di una saga di giochi strategici. Questa volta però il gameplay è stato totalmente stravolto e diventerà un FPS.

    Storia: Ambientato nel 2069, Syndicate porta i giocatori in un mondo oscuro e machiavellico, dove svariate organizzazioni danno la caccia al dominio globale sul proprio mercato senza alcuna supervisione governativa. Senza nessuno a cui rispondere delle loro intenzioni e azioni, tre mega corporazioni, Eurocorp, Cayman Global e Aspari, sono in prima linea in una guerra brutale per il controllo del fondamentale mercato americano. Nel mondo di Syndicate, tutto è connesso digitalmente, persone comprese. I giocatori non devono limitarsi alle armi che stringono tra le mani: attraverso la tecnologia dei bio-chip DART 6 innestati nei loro cervelli, possono rallentare il tempo e violare il mondo digitale attorno a loro per sconfiggere i propri nemici con diversi tipi di hacking potenziabili. La miscela di Syndicate, fatta di azione sparatutto, storia e ambientazione futuristiche e innovativo gameplay basato sulla violazione dei chip immerge subito i giocatori in un mondo digitale unico. La stioria è scritta da Richard Morgan, lo stesso sceneggiatore di Crysis 2. Speriamo bene...

    Gameplay: A detta di Jeff Gamon, produttore esecutivo, il gioco sarà molto emozionante grazie a scene dall'alto tasso di spettacolarità e una grandissima mole di armi presenti nel gioco. Inoltre è stata promessa una modalità cooperativa a 4 giocatori. Essendo un FPS, quindi, non aspettiamoci innovazioni.
    La data ufficiale non è stata resa nota, ma si attende per un generico 2012. Per ora non è presente alcun gameplay nè trailer. Sicuramente nei prossimi giorni verrano resi disponibili entrambi.

    Per adesso questo Syndicate mi sembra un gioco nella media. Se riuscirà ad accontentare i fan che non si aspettavano un ennesimo sparatutto anche da questa saga vuol dire che sarà un buon gioco. Speriamo bene, visto che ormai pochi giochi riescono davvero a risultare interessanti su tantissimi FPS e quei pochi a volte non sono famosissimi(es. Metro 2033).
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

    Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9240750
    Su EA Origin, lo store online della software house americana, è apparsa per errore una pagina dedicata a Syndicate dove, oltre alle primissime immagini mostranti personaggi e location tratte dal titolo in questione, sono emerse le prime informazioni su questo tanto rumoreggiato prodotto in sviluppo presso Starbreeze. Stando a quanto trapelato, il titolo sarà uno sparatutto in prima persona ambientato temporalmente del 2069 in un mondo dove "il Business è diventato una guerra".

    In quell’anno le forze politiche non hanno più potere, il mondo si trova diviso in regioni governate da multinazionali molto potenti chiamate, per l’appunto, Syndicate. Queste multinazionali hanno cambiato totalmente la maniera in cui i consumatori interagiscono con tutto ciò che è digitale, grazie ad un chip neurale. I Syndicate metteranno a disposizione case per la popolazione, medici per chi ha bisogno di cure, banche, assicurazione, forniranno una educazione, il divertimento e persino un lavoro per tutti. In cambio, però, avranno il potere sui cittadini, li controlleranno in tutto, anche nei comportamenti. Ovviamente questo porterà a una guerra per primeggiare sul mercato.

    Tra i Syndicate ci saranno gli Agenti, ossia delle forze militari formate da soldati super potenziati dalla bio-ingegneria. Questi avranno potere di controllare e agire su tutto ciò che è legato al mondo digitale, di controllare i nemici, il loro arsenale trasformandoli in potenti e letali armi tecnologiche.

    Il titolo vedrà protagonista Miles Kilo, un agente della Eurocorp che dovrà vedersela con la corruzione che ha preso piede nel mondo. Nel corso dell’avventura potremo rallentare il tempo, guardare attraverso i muri e prendere il controllo sui nemici o su qualsiasi cosa insito nello scenario grazie al Dart vision - il chip neurale DART6. Il gioco supporterà anche una modalità cooperativa a quattro giocatori dove dovremo assemblare il nostro Syndicate per la conquista totale. La modalità viene definita una esperienza unica nel suo genere con l’aggiunta di nove missioni rimodellate dall’originale Syndicate. Secondo quanto riportato, sarà una esperienza FPS viscerale in cui useremo un arsenale futuristico come mai se ne sono visti. Potremo raccogliere i chip dei nemici sconfitti per migliorare le nostre prestazioni e condurre l’azienda al successo.

    La storia del gioco è scritta da Richard Morgan, già autore della trama di Crysis 2. In attesa di maggiori informazioni, che dovrebbero arrivare dal magazine svedese GameReactor in uscita la prossima settimana, vi lasciamo alle prime immagini del gioco.

    Per ora la trama sembra nella media, come il resto del gioco. La trama di Crysis 2 era piuttosto banale, nonostante fosse godibile. Speriamo che Richard Morgan riesca a migliorarsi. Se riusciranno a fare un gioco ai livelli di Crysis 2 sarà da comprare, ma non ci credo più di tanto...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

    Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9240755
    TristalpinOttimo, mi piacciono gli strategici. Ci farò un pensierino.



    Fanculo.


    Ahah. Comunque a me non piacciono gli strategici sono molto :yawnee: Però c'è da vedere come sarà questo FPS...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

    Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO

  Syndicate[2012-Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina