1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #9240778
    E anche quest'anno nel complesso fieristico Makuhari Messe di Chiba si svolgerà il Tokio games show, dove molti pubblisher e SH mostreranno i loro titoli e (speriamo per noi) annunceranno tanti giochi :laugh:
    Si svolgerà dal 15 al 18 settembre , con conferenza sony il 14 settembre alle 13:00 ora locale (in italia saranno le 06:00 del mattino)
    Saranno mostrati ben 18 nuovi giochi per Ps Vita (alcuni già mostrati dalle riviste giapponesi, come ragnarok Odyssey, e poi si vocifera di un nuovo titolo del team ninja, inoltre si parla di un nuovo tales of, probabilmente anche per Ps Vita, e di nuovi giochi della serie Fire Emblem, castlevania, e Contra (forse per 3DS). Per non dimenticare del nuovo gioco square che sembra un nuovo IP vedendo il teaser site e della data di FF XIII-2 . E voi cosa vi aspetterete da questo TGS 2011?
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9240781
    ma io volevo un gameplay di MGS Rising!:(

per ora ci sono due gameplay ca**o!:(

hanno detto che si vogliono concentrare di più sul gioco, che sul materiale da mostrare al pubblico, ma come faranno a sapere se piace o no alla gente!?:(

By Lampo
  3. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #9240782
    è in corso la conferenza pre-Tokio Game Show della Nintendo , ed è stato per ora annunciato Monster Hunter 4 per 3DS, monster hunter 3G per 3DS uscirà il 10 dicembre in Giappone, inoltre è stato detto che per completare Zelda Skyward Sword al 100% servono 100 ore, annunciato poi Dance dance Revolution II in esclusiva Wii.

Lo Slide Pad è stato ufficializzato da Nintendo come periferica aggiuntiva (ma comunque non obbligatoria) utile a migliorare l'esperienza con una determinata serie di titoli in arrivo. L'add-on costerà in Giappone 1500 yen (circa 14 euro) ed arriverà a Dicembre.
    Non conosciamo dettagli relativi la commercializzazione europea, intanto eccovi la lista dei primi titoli compatibili con la periferica:

Monster Hunter 3 G - Capcom
    Resident Evil: Revelations - Capcom
    Metal Gear Solid: Snake Eater 3D - Konami
    Ace Combat 3D Cross Rumble - Namco Bandai
    Dynasty Warriors VS - Tecmo Koei
    Kingdom Hearts 3D [Dream Drop Distance] - Square Enix
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #9240783
    kratos92è in corso la conferenza pre-Tokio Game Show della Nintendo , ed è stato per ora annunciato Monster Hunter 4 per 3DS, monster hunter 3G per 3DS uscirà il 10 dicembre in Giappone, inoltre è stato detto che per completare Zelda Skyward Sword al 100% servono 100 ore, annunciato poi Dance dance Revolution II in esclusiva Wii.

Lo Slide Pad è stato ufficializzato da Nintendo come periferica aggiuntiva (ma comunque non obbligatoria) utile a migliorare l'esperienza con una determinata serie di titoli in arrivo. L'add-on costerà in Giappone 1500 yen (circa 14 euro) ed arriverà a Dicembre.
    Non conosciamo dettagli relativi la commercializzazione europea, intanto eccovi la lista dei primi titoli compatibili con la periferica:

Monster Hunter 3 G - Capcom
    Resident Evil: Revelations - Capcom
    Metal Gear Solid: Snake Eater 3D - Konami
    Ace Combat 3D Cross Rumble - Namco Bandai
    Dynasty Warriors VS - Tecmo Koei
    Kingdom Hearts 3D [Dream Drop Distance] - Square Enix

ho intenzione di prenderlo.... si sa quando uscirà da noi?
    http://www.yourgamercards.net/profile/zaer46][/url]
  5. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #9240784
    zaer46ho intenzione di prenderlo.... si sa quando uscirà da noi?

ti posto questa news, presa da videogame.it ;)
    http://www.videogame.it/nintendo-3ds-3ds/100030/3ds-secondo-pad-a-dicembre.html
    per noi ancora non se ne parla, qui dice a dicembre in giappone, però la notizia che richiede una batteria stilo fa veramente ribrezzo :nooo:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9240786
    kratos92ti posto questa news, presa da videogame.it ;)
    http://www.videogame.it/nintendo-3ds-3ds/100030/3ds-secondo-pad-a-dicembre.html
    per noi ancora non se ne parla, qui dice a dicembre in giappone, però la notizia che richiede una batteria stilo fa veramente ribrezzo :nooo:

grazie per la news, comunque la notizia che sarà a batteria mi ha lasciato così :ohmy: e poi così :scared: ma ci pensi? immaginati mentre giochi e ti si scarica l'analogico, ma porc...... :lol::lol:
  7. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #9240787
    zaer46grazie per la news, comunque la notizia che sarà a batteria mi ha lasciato così :ohmy: e poi così :scared: ma ci pensi? immaginati mentre giochi e ti si scarica l'analogico, ma porc...... :lol::lol:

cioè...:lol:... è una notizia da far sentire male chi ha acquistato il 3DS al day one, e se tu sei uno di questi mi dispiace un pò per te :laugh:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9240788
    kratos92cioè...:lol:... è una notizia da far sentire male chi ha acquistato il 3DS al day one, e se tu sei uno di questi mi dispiace un pò per te :laugh:

no io lo preso dopo il drop e mi sento già così preso per il culo pensa a chi lo ha preso al day one, non avrei mai pensato che la nintendo cagasse un aborto del genere :angry:

Tokio Games Show 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina