1.     Mi trovi su: Homepage #9240853
    Salve lo so ke c'è il topic apposito, scusate, ma è veramente urgente!!

faccio meglio a prendere deus ex human revolution o red dead redemption?
    quanto durano?
    sono divertenti?
    com è la grafica?
    gameplay?
    grazie a tutti e ora, piu importante, volevo chiedervi se conoscevate dei buoni negozi di videogames in zona brianza (milano, lombardi, per chi non lo sapesse) o in vicinanze saronno- paderno dugnano- rescaldina e paesi li vicino!
    grazie 1000000 e scusate ancora!! ;) ciao
    NULLA è REALE, TUTTO è LECITO!!!ID PSN: Lory_367

AVATAR BY KURO!... Torna presto amico!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9240855
    Il Signore dei TortelliniSalve lo so ke c'è il topic apposito, scusate, ma è veramente urgente!!

quanto durano?
    sono divertenti?
    com è la grafica?
    gameplay?
    grazie a tutti e ora, piu importante, volevo chiedervi se conoscevate dei buoni negozi di videogames in zona brianza (milano, lombardi, per chi non lo sapesse) o in vicinanze saronno- paderno dugnano- rescaldina e paesi li vicino!

ti consiglio deus ex che è molto bello sia graficamente che come gameplay, comunque se li ci sono negozi tipo mediaworld, expert o centri commerciali che vendono giochi (NO GAMESTOP) ti consiglio di vedere

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9240856
    Sinceramente ti consiglierei di prendere Red Dead Redemption, ma pensando ai miei gusti e sopratutto al prezzo misero del gioco. La durata di RDR è circa 15 ore mentre Deus Ex(non l'ho provato) circa 12 ore. La storia è ottima in tutti e 2, il gameplay è che fa la differenza. RDR è un gioco di avventura che può regalare ore e ore di divertimento ma sò che ad alcuni le lunghissime cavalcate in lande desolate non sono piaciute. Quindi vedi te. Io prenderei ora RDR perchè costa poco e nel frattempo potresti trovare tipo entro la fine di ottobre Deus Ex usato a un prezzo ribassato, visto che ormai RDR non avrà almeno per adesso ulteriori scese di prezzo. Segui i tuoi gusti. Se ti piacciono gli FPS-stealth-gdr ovviamente Deus Ex, sopratutto anche se ti piace il cyber punk e ancor di più la fantascienza. Mentre RDR ovviamente è più realistico, più semplice ma comunque divertentissimo. :thumbup1:
    P.S: Per la grafica ti dico che ad entrambi è eccellente. Forse è leggermente più godibile a Red Dead redemption ma comunque ad entrambi si attesta su livelli altissimi.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9240857
    Prenditi Deus Ex per qualcosa di nuovo... Poi RDR lo trovi sempre tanto per anche a pochissimo prezzo ;)

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9240858
    Il Signore dei TortelliniSalve lo so ke c'è il topic apposito, scusate, ma è veramente urgente!!

quanto durano?
    sono divertenti?
    com è la grafica?
    gameplay?

Meglio RDR
    Quanto durano?
    Non so la precisione ma RDR duro molto.
    Sono divertenti?
    Certo, RDR è divertentissimo:laugh:
    Com'è la grafica?
    Stiamo parlando di un gioco un po vecchiotto quindi non ti aspettare chissà che:nosmile:
    Gamaplay?
    Semplicemente fantastico:laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9240859
    Non prendere RDR!! Oggi Rockstar ha annunciato che il 14 ottobre uscirà in tutto il mondo l'edizione GOTY del gioco contenente tutti i DLC più il gioco a 39,90€. Ti consiglio di aspettare e adesso prendere Deus Ex.

7. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9240861

quanto durano?
    sono divertenti?
    com è la grafica?
    gameplay?

e apri un thread per questo MAH:nosmile:
    cmq i ti consiglio RDR
    e un negozio buono è ebay,lo compri nuovo a 20 euri anche di meno:thumbup1:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  8.     Mi trovi su: Homepage #9240864
    Il Signore dei Tortellinigrazie mille a tutti|!!.... cmq... io cercavo un gioco duraturo, vario, con pochi momenti morti e tanti in cui si spara (o si caccia).
    io mi chiedevo se dopo un po' non diventavano ripetitivi, sia l'uno che l'altro?

credo che rdr sia più ripetitivo, come gta :thumbup1:

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9240865
    Il Signore dei Tortellinigrazie mille a tutti|!!.... cmq... io cercavo un gioco duraturo, vario, con pochi momenti morti e tanti in cui si spara (o si caccia).
    io mi chiedevo se dopo un po' non diventavano ripetitivi, sia l'uno che l'altro?

Sinceramente RDR più avanti vai e più diventa vario, divertente e intrigante. Io rimango del parere di prenderti prima RDR e poi Deus Ex.

10.     Mi trovi su: Homepage #9240867
    Il Signore dei Tortelliniok grazie... in ogni caso prendeo rdr e aspetterò k DEHR cali un po' di prezzo!! grazie :thumbsup:!!

A me sono piaciuti tutti e due, ed in base ai tuoi gusti letti precedentemente ti consiglio un po' di più Deus Ex Human Revolution, dato che c'è più "caccia" ed è abbastanza emozionante
    KING OF CALL OF DUTY, LOVE & PEACE

Aiutooo!! Urgente!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina