1.     Mi trovi su: Homepage #9240947
    come dice il titolo, scegliete il vostro protagonista dei manga preferito! io ho messo alcuni dei personaggi più famosi, ma se ne conoscete altri dite pure!:laugh:
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."
  2.     Mi trovi su: Homepage #9240950
    Il mio voto, va al prof Onizuka. Alternando momenti esilaranti, ad altri drammatici, è riuscito a farmi seguire ogni puntata senza ricorrere a tecniche ammazza-pianeti , arcani e leggendari poteri o a stupidi discorsi sul ''potere miracoloso dell'amicizia''. In altre parole restando un comune (più o meno) essere umano.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3.     Mi trovi su: Homepage #9240954
    Votato Rubber :3 Anche se avrei votato anche Goku :laugh:

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9240956
    Sicuramente Goku di Dragon Ball(l'anime migliore secondo me). Spero tanto che ci saranno nuove serie dell'anime... Visto che in tv hanno il coraggio di trasmettere per la 483092470923048 volta la prima serie...:nooo:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  5.     Mi trovi su: Homepage #9240960
    attenzione! rufy va a parimerito con goku e poi c'è light a solo un punto , sfida interessante :smile:
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."

il miglior protagonista!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina