1.     Mi trovi su: Homepage #9241081
    Sequel dell'ottimo Resistance 2, il terzo capitolo della serie targata Insomniac è molto simile al suo predecessore per quanto riguarda la dinamica e le armi anche se riesce a superarlo per grafica, sonoro(ma non troppo) e divertimento con una trama ancora piu' profonda e con l'ottima trovata dei potenziamenti delle armi.

Gli do complessivamente come voto un 94, in attesa dei vari Battlefield 3 e MW3
  2. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9241082
    eziokratosSequel dell'ottimo Resistance 2, il terzo capitolo della serie targata Insomniac è molto simile al suo predecessore per quanto riguarda la dinamica e le armi anche se riesce a superarlo per grafica, sonoro(ma non troppo) e divertimento con una trama ancora piu' profonda e con l'ottima trovata dei potenziamenti delle armi.

Gli do complessivamente come voto un 94, in attesa dei vari Battlefield 3 e MW3

Buona recensione, ma nel titolo del thread dovevi scrivere minirecensione:laugh:
    By Krona
  3.     Mi trovi su: Homepage #9241087
    mattega97Buona recensione, ma nel titolo del thread dovevi scrivere minirecensione:laugh:

è mini xchè penso voglia che sia pubblicata sulla rivista nello spazio delle mini-rece, buona rece l'unica cosa è quel "nn troppo" riguardante il sonoro, scrivi "nn molto" xchè nn troppo nn ha senso, cosa vorrebbe dire che un gioco ha troppo sonoro?

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #9241088
    Buona mini-rece per essere pubblicata
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini

Resistance 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina