1.     Mi trovi su: Homepage #9241096
    eziokratosWee, sto senza fa niente, così lancio sta discussione Fallout:New Vegas per vedere se anche voi amate sto gioco cm me, io ke l ho venduto nn avendo scoperto neanche un segreto o arma rara, Xk sono uno stupido: ecco insultatemi pure, nn mi offendo:thumbup1:

Non ti considero stupido perchè trovare un'arma rara o un segreto è abbastanza difficile anche se avresti potuto comodamente vedere una guida su google o su qualche sito.Comunque il mio parere su New Vegas non è positivo per 2 motivi:1)perchè non mi piace la saga in generale;2)perchè,apparte l'ambientazione,è troppo simile a Fallout 3.
    Non sto dicendo che fa schifo e che è un gioco del piffero ma sto solo affermando che non mi piace.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9241097
    Personalmente ho giocato solo Fallout 3 e non mi è piaciuto tantissimo come tutti dicono e ovviamente non ho comprato Fallout NW, nonostante adesso costa meno di Fallout 3. Insomma il 3 è stata una delusione piuttosto pesante. Non è un brutto gioco, anzi la storia è ottima, così come l'ambientazione e l'originalità di alcune missioni, però i combattimenti sono stati realizzati male e a volte risulta leggermente noioso. Se un periodo avrò tempo cercherò di ricominciarlo, forse alcuni giochi devono essere capiti.
    P.S: In molti negozi adesso costa 19,90€ nuovo, e Fallout 3 anche.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9241099
    Finito in tutti i modi possibili, è uno dei miei giochi preferiti :roll:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  4.     Mi trovi su: Homepage #9241101
    eziokratossono stupido 2 volte xk ho dato via anke Fallout 3 nn avendo scoperto quasi nnt; potevo vede su internete....CAZZZZZZZOOOOO:steam:

Ricomprali, tanto usati insieme vengono più o meno 30-40 euro ._.

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9241103
    Amo questa saga e non vedo l'ora esca Fallout 4 :D Comunque l'edizione GOTY di Fallout 3 c'è, mentre quella di New Vegas, se mai uscirà, lo farà forse a Novembre, oppure addirittura nel 2012 visto che l'ultima espansione deve ancora uscire (20 Settembre più o meno)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9241104
    i 2 fallout sn i miei giochi preferiti anke se ho finito sollo il 3....nw devo ancora giocarlo a fondo:laugh:....certo i 2 giochi nn sn certo eccelenti e i difetti d certo nn mancano ma se si kiude un okkio su certi aspetti sn 2 giochi davvero ottimi....longevi divertenti pieni d segreti ecc ecc...

New vegas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina