1.     Mi trovi su: Homepage #9241159
    Io lo sto giocando su xbox quindi non mi troverete online su PSN. Voevo però dire che anche se sono all'inizio il gioco mi sembra molto buono. Visto che (giustamente) era stato paragonato alle serie di Left 4 Dead e Dead Rising, devo dire che sicuramente si sono molto "ispirati", ma il gioco è molto molto meglio dei due. Sembra proprio abbiano preso la parte migliore di entrambi.

2.     Mi trovi su: Homepage #9241160
    Il gioco non sembra per niente male, da quel che ho visto sembra rappresentare la fragilità umana in questa situazione e la vera realtà, purtroppo non lo comprerò mai, perché é un gioco di zombi e io questi giochi non riesco proprio a giocarci, nemmeno alla modalità zombi di Black Ops
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage #9241161
    DaveIo lo sto giocando su xbox quindi non mi troverete online su PSN. Voevo però dire che anche se sono all'inizio il gioco mi sembra molto buono. Visto che (giustamente) era stato paragonato alle serie di Left 4 Dead e Dead Rising, devo dire che sicuramente si sono molto "ispirati", ma il gioco è molto molto meglio dei due. Sembra proprio abbiano preso la parte migliore di entrambi.

se è così tanto meglio :laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9241162
    emi4everIl gioco non sembra per niente male, da quel che ho visto sembra rappresentare la fragilità umana in questa situazione e la vera realtà, purtroppo non lo comprerò mai, perché é un gioco di zombi e io questi giochi non riesco proprio a giocarci, nemmeno alla modalità zombi di Black Ops

come mai??t fanno cosi tanta paura??:blink::nosmile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9241163
    Ho giocato un'altro pò ed è proprio vero... il sistema di guida è tra i più penosi dell'intero universo... Tutto il resto però è ok...

P.S. Avete provato a giocare con i comandi analogici??? E' impossibile:scared:!!

Giocando a: Uncharted 3 (wow!)
    Platinando: Resistance 3
    Aspettando: ACR, Skyrim
  6.     Mi trovi su: Homepage #9241164
    L'ho finalmente giocato con continuità oggi insieme a due amici. Sarà una banaltà ma per me che gioco raramente online, in coop questo ha un senso, da soli non è altro che un mediocre gico di zombie con un sacco di bachi. Però in gruppo è uno spasso. Credo che comumque calerà di prezzo abbastanza in fretta.

7.     Mi trovi su: Homepage #9241165
    questo mi attizza proprio tanto pero' non posso prenderlo per due motivi :crying:
    1) Ci sono molti altri titoli che mi interessano, MGS Collection, FFX HD, BF3 ecc.
    2) I miei dicono che non va bene perche' ho una sorellina piccola e non vogliono che guardi quelle cose (anche se non entra mai nella mia stanza) T_T

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  8.     Mi trovi su: Homepage #9241166
    kakashi75802questo mi attizza proprio tanto pero' non posso prenderlo per due motivi :crying:
    1) Ci sono molti altri titoli che mi interessano, MGS Collection, FFX HD, BF3 ecc.
    2) I miei dicono che non va bene perche' ho una sorellina piccola e non vogliono che guardi quelle cose (anche se non entra mai nella mia stanza) T_T

Personalmente non amo le collection, e anche se sono (ex) supergiochi, io non avrei dubbi (come ho fatto) a scegliere un gioco di questa generazione. Per il secondo punto, in effetti la violenza è visivamente notevole, certamente non adatti a una bambina, anche per un'occhiata fugace. C'è anche da dire che secondo me se aspetti 2-3 settimane su amazon non lo paghi più di 30 euro.

9.     Mi trovi su: Homepage #9241167
    Quindi:
    il free roam, 1st person, coop in 4 di Left 4 Dead +
    le missioni, la creazione delle armi di Dead Rising +
    il sistema di evoluzione del personaggio di Borderlands +
    (purtroppo) una serie di bachi, glitch e simili =
    ---------------------------------------------
    Dead Island

10.     Mi trovi su: Homepage #9241168
    DavePersonalmente non amo le collection, e anche se sono (ex) supergiochi, io non avrei dubbi (come ho fatto) a scegliere un gioco di questa generazione. Per il secondo punto, in effetti la violenza è visivamente notevole, certamente non adatti a una bambina, anche per un'occhiata fugace. C'è anche da dire che secondo me se aspetti 2-3 settimane su amazon non lo paghi più di 30 euro.

e proprio quello ke sto aspettando!!:thumbup:

[Thread ufficiale]Dead Island

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina