1.     Mi trovi su: Homepage #9241236
    camaleonteciao ragazzi, risolvetemi un dubbio: ho fatto degli acquisti su ebay ma quando vado sulla cronologia degli acquisti mi dice che il pagamento è in fase di elaborazione tramite paypal. che vuol dire? che devo fare per concludere l'acquisto?

ma tu li hai già pagati?
    se sì, probabilmente in quel momento il sito aveva molti pagamenti da elaborare e il tuo è stato messo "in coda".. anche se non ne sono sicuro, non essendomi mai capitato:laugh:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9241237
    camaleonteciao ragazzi, risolvetemi un dubbio: ho fatto degli acquisti su ebay ma quando vado sulla cronologia degli acquisti mi dice che il pagamento è in fase di elaborazione tramite paypal. che vuol dire? che devo fare per concludere l'acquisto?

ma dopo quanto tempo ti dice che il pagamento è in coda ???

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9241238

Vuol dire che il pagamento deve ancora essere completato, perchè ci impiega un po' a elaborare tutto, quando è completo ti mandano la fattura, ti dico ancora una cosa, il venditore, non può ancora usufruire dei soldi finchè tu non completi il pagamento :wink:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9241239
    Marchio9395ma tu li hai già pagati?
    se sì, probabilmente in quel momento il sito aveva molti pagamenti da elaborare e il tuo è stato messo "in coda".. anche se non ne sono sicuro, non essendomi mai capitato:laugh:

non credo perchè posso ancora annullare il pagamento :mellow:
    ho sentito che questa cosa succede se hai pochi feedback, ne sai qualcosa?
    -
  5.     Mi trovi su: Homepage #9241241
    camaleonteragazzi, però il pagamento dovrebbe metterci pochissimo, invece è qualche ora che è cosi, è normale?

sinceramente a me non è mai capitato... per sicurezza contatta l'altro utente e chiedi se gli è pervenuto il pagamento!u.u
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

per esperti di ebay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina