1.     Mi trovi su: Homepage #9241255

Se credete che negli sparatutto si combatte in guerra per la sopravvivenza della propria squadra in guerra contro Russi,Nazisti,Alieni,zombie,Guerriglieri e signori della droga e se credete che il protagonista sia un Marine dotato di grande cuore..... vi sbagliate di grosso In Payday saremo delle canaglie,rapineremo delle banche e prenderemo ostaggi in una modalità cooperarativa per 4 giocatori in stile Left 4 dead,la libertà di azione di azione e personalizzazione sarà molto ampia,potremo personalizzarci il nostro personaggio,le armi da usare e la sua maschera. Prendendo ostaggi avremo la possibilità di scambiali per la libertà di un nostro compagno oppure usarli come scudi umani.
    Trailer:
    http://www.youtube.com/watch?v=gc752Yc0NAA
    Gameplay:
    http://www.youtube.com/watch?v=eekEtuSeCl4&feature=related
    sono state annunciate quattro classi,l'assaltatore che è il principale combattente,la spia(sì,come quella di Team fortress 2) in grado di travestirsi da ostaggio,il demolitore provvisto di armi pesanti ed esplosivi (come C4,utile per abbattere i muri nei caveau delle banche) e il tecnico in grado di aprire le casseforti e manomettere i sistemi di antifurto
    Quasi dimenticavo,il titolo sarà un esclusiva PS3 e PC e chiunque sappia qualche news mi invii un PM

2.     Mi trovi su: Homepage #9241258
    Sembra carino :D

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  3.     Mi trovi su: Homepage #9241259
    mattega97:drool::drool:
    Sembra una figata, se sarà un gioco sulla falsariga di leaft 4 dead ben venga, l'unica cosa che non mi convince è il comparto grafico :laugh:

Già la grafica sembra l'unica cosa deludente,speriamo che non venga discriminato alo stesso modo di Duke nukem forever

4. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9241260
    mitchell17Già la grafica sembra l'unica cosa deludente,speriamo che non venga discriminato alo stesso modo di Duke nukem forever

Una gioco con la formula di leaft 4 dead mi piacerebbe tanto e potrei chiudere un'occhio sul comparto grafico, ma spero che non sia come duke nukem forever
    By Krona
  5.     Mi trovi su: Homepage #9241261
    mattega97Una gioco con la formula di leaft 4 dead mi piacerebbe tanto e potrei chiudere un'occhio sul comparto grafico, ma spero che non sia come duke nukem forever

Ovviamente sarà diverso. Comunque sono state annunciate quattro classi,l'assaltatore che è il principale combattente,la spia(sì,come quella di Team fortress 2) in grado di travestirsi da ostaggio,il demolitore provvisto di armi pesanti ed esplosivi (come C4,utile per abbattere i muri nei caveau delle banche) e il tecnico in grado di aprire le casseforti e manomettere i sistemi di antifurto

[Thread ufficiale]Payday the heist

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina