1.     Mi trovi su: Homepage #9241415
    Ciao a tutti avrei un paio di domande da fare per non rovinare il lettore blu-ray:
    1 - Prima di spegnere la Ps3, devo uscire dal gioco o posso spegnerla anche mentre il gioco è in funzione?
    2 - Ogni volta che spengo la PS3 devo togliere il disco dal lettore o lo posso benissimo lasciare dentro?
    Grazie mille in anticipo!!!
    P.S: i dischi dove sarebbe meglio conservarli? Nella loro custodia originale o nel portadischi?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9241416
    LagialosCiao a tutti avrei un paio di domande da fare per non rovinare il lettore blu-ray:
    1 - Prima di spegnere la Ps3, devo uscire dal gioco o posso spegnerla anche mentre il gioco è in funzione?
    2 - Ogni volta che spengo la PS3 devo togliere il disco dal lettore o lo posso benissimo lasciare dentro?
    P.S: i dischi dove sarebbe meglio conservarli? Nella loro custodia originale o nel portadischi?

1 di solito io spengo senza uscire dal gioco
    2 lo lascio sempre dentro
    io i dischi li metto nella loro custodia...
    ;)

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  3. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9241417
    LagialosCiao a tutti avrei un paio di domande da fare per non rovinare il lettore blu-ray:

Ecco come faccio io:
    1-ti conviene uscire dal gioco, cos' sei sicuro che si spegnerà in modo corretto
    2-ti conviene toglierlo cos' non rischi di rovinare il disco di gioco
    3-io li tengo nelle confezioni originali ma secondo me è meglio tenerli in un portadischi di qualità:laugh:
    By Krona
  4.     Mi trovi su: Homepage #9241418

1- Esci dal gioco, è meglio.
    2- Toglilo, quando non lo usi.
    3- Nella custodia originale.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9241421
    E' sempre meglio uscire ogni volta dal gioco, altrimenti la console rischia di non spegnersi correttamente.
    Riguardo il tenere il disco dentro... Beh anche qui è consigliabile rimuoverlo ogni volta, anche perché se si naviga nel menù della PS3, se si gioca ad un titolo digitale e il disco è sempre dentro si costringe a far lavorare il lettore inutilmente. Inoltre è bene togliere il disco anche quando si sposta la console.
    I giochi naturalmente vanno conservati nelle rispettive custodie.

Un piccolo sacrificio lo si può benissimo fare per rispettare questi accorgimenti, visto che le PS3, almeno a me, non le regalano.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9241423
    Valerio95E' sempre meglio uscire ogni volta dal gioco, altrimenti la console rischia di non spegnersi correttamente.
    Riguardo il tenere il disco dentro... Beh anche qui è consigliabile rimuoverlo ogni volta, anche perché se si naviga nel menù della PS3, se si gioca ad un titolo digitale e il disco è sempre dentro si costringe a far lavorare il lettore inutilmente. Inoltre è bene togliere il disco anche quando si sposta la console.
    I giochi naturalmente vanno conservati nelle rispettive custodie.

Un piccolo sacrificio lo si può benissimo fare per rispettare questi accorgimenti, visto che le PS3, almeno a me, non le regalano.

io faccio cosi e poi x le edizioni speciali con custodi in metallo x nn rovinarle metto il cd in quelle della psn card

Precauzioni PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina