1.     Mi trovi su: Homepage #9241517
    Sono finalmente riuscito ad entrare nel magnifico forum che è Play generation. Spero di essere il benvenuto :D. Comunque ho 15 anni, posseggo una Ps3 Fat da 80 gb, una psp 1004 e una ps2. Mi piacciono molto i giochi d'azione a avventura tipo Red Dead Redemption, ma anche giochi riflessivi come L.A. Noire. Se volete potete aggiungermi per fare trofei online. See Ya!

Giocando a: tutto quello che mi capita tra le mani
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9241519
    benvenuto!

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage #9241521
    Bienvenù :laugh:

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9241524
    benvenuto!!!! anke io faccio tanti trofei, potremmo aiutarci ciaoooo :laugh:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  5.     Mi trovi su: Homepage #9241527
    Assassins_NoyzSono finalmente riuscito ad entrare nel magnifico forum che è Play generation. Spero di essere il benvenuto :D. Comunque ho 15 anni, posseggo una Ps3 Fat da 80 gb, una psp 1004 e una ps2. Mi piacciono molto i giochi d'azione a avventura tipo Red Dead Redemption, ma anche giochi riflessivi come L.A. Noire. Se volete potete aggiungermi per fare trofei online. See Ya!

Benveniubbo:laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9241530
    Assassins_NoyzSono finalmente riuscito ad entrare nel magnifico forum che è Play generation. Spero di essere il benvenuto :D. Comunque ho 15 anni, posseggo una Ps3 Fat da 80 gb, una psp 1004 e una ps2. Mi piacciono molto i giochi d'azione a avventura tipo Red Dead Redemption, ma anche giochi riflessivi come L.A. Noire. Se volete potete aggiungermi per fare trofei online. See Ya!

Benveniubbo:nosmile:

Ciao raga!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina