1.     Mi trovi su: Homepage #9241544
    Ragazzi i darei un bel 0 spaccato a Sony, che ci sta mese dopo mese abbandonado con le innovazioni. Prima aspettavamo che uscisse un Firm nuovo, per vedere cosa ci avevano aggiunto, poi l' amara sorpresa che ci hanno tolto la retro comp, e la possibilità di un dual boot con linux. Ci dicono che una delle richieste piu attese da noi "playaroli", la videochat in game, non vedra mai la luce a causa della poca ram... Ora ci siamo ridotti ad aspettare con un novo firmware, che sony si sbagli in modo da poter installare un CF!!! Assurdo... Grazie Sony, grazie per la riconoscenza che ci dai per essere ancora nella tua "fazione" grazie per quest' ondata di novita con cui ogni mese ci sommergi!!!

Voto finale: 0.0
  2.     Mi trovi su: Homepage #9241547
    Mr-Diel' amara sorpresa che ci hanno tolto la retro comp, e la possibilità di un dual boot con linux.

Ma in quanti lo usavano Linux? Pochi, ma veramente pochi.

Ci dicono che una delle richieste piu attese da noi "playaroli", la videochat in game, non vedra mai la luce a causa della poca ram...[/QUOTE]

Bah non mi pare proprio che sia richiesta così a gran voce questa funzionalità. Anche perché si può benissimo chattare vocalmente quando gioca allo stesso gioco.

[QUOTE]Ora ci siamo ridotti ad aspettare con un novo firmware, che sony si sbagli in modo da poter installare un CF!!! Assurdo... Grazie Sony, grazie per la riconoscenza che ci dai per essere ancora nella tua "fazione" grazie per quest' ondata di novita con cui ogni mese ci sommergi!!!

Sei fin troppo duro. Anch'io desidero senz'altro delle aggiunte, ma alla fine il servizio che Sony ci offre rimane comunque più che ottimo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9241549
    Mr-DieRagazzi i darei un bel 0 spaccato a Sony, che ci sta mese dopo mese abbandonado con le innovazioni. Prima aspettavamo che uscisse un Firm nuovo, per vedere cosa ci avevano aggiunto, poi l' amara sorpresa che ci hanno tolto la retro comp, e la possibilità di un dual boot con linux. Ci dicono che una delle richieste piu attese da noi "playaroli", la videochat in game, non vedra mai la luce a causa della poca ram... Ora ci siamo ridotti ad aspettare con un novo firmware, che sony si sbagli in modo da poter installare un CF!!! Assurdo... Grazie Sony, grazie per la riconoscenza che ci dai per essere ancora nella tua "fazione" grazie per quest' ondata di novita con cui ogni mese ci sommergi!!!

Vabbe dai non mi sembra che la situazione sia così grave :lol:.

4.     Mi trovi su: Homepage #9241551
    Mr-DieRagazzi i darei un bel 0 spaccato a Sony, che ci sta mese dopo mese abbandonado con le innovazioni. Prima aspettavamo che uscisse un Firm nuovo, per vedere cosa ci avevano aggiunto, poi l' amara sorpresa che ci hanno tolto la retro comp, e la possibilità di un dual boot con linux. Ci dicono che una delle richieste piu attese da noi "playaroli", la videochat in game, non vedra mai la luce a causa della poca ram... Ora ci siamo ridotti ad aspettare con un novo firmware, che sony si sbagli in modo da poter installare un CF!!! Assurdo... Grazie Sony, grazie per la riconoscenza che ci dai per essere ancora nella tua "fazione" grazie per quest' ondata di novita con cui ogni mese ci sommergi!!!

Anche se non capisco in modo così grave tutte queste lamentele le vabbè contento tu contenti tutti XD

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #9241553
    Angelofa100Secondo me ha ragione :nosmile: Ora passiamo tutti a microsoft :nosmile: che ci fa mettere un euro ad ogni accensione della console :nosmile:

:lol::lol::lol:

Comunque nn credo di poter essere così scontento delle offerte sony...ne del suo servizio di assistenza...ricordo bene che quando si ruppe la mia play la sostituirono con una nuovissima e mi estesero la garanzia per il periodo che la avevano tenuta loro!!! E anche per quanto riguarda la chat mentre si gioca o linux nn credo che siano così indispensabili...anzi credo che siano del tutto superflui!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9241556
    DuffmanNon capisco perchè no. Il forum serve a discutere.

Certo, se il senso del tutto deve essere "sony è cattiva, la risposta è la pirateria" francamente possiamo anche evitare.

Concordo. Bisogna discutere, se no che esistono a fare i forum? Non è che Sony, Microsoft o Nintendo sono intoccabili...:nooo:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  7.     Mi trovi su: Homepage #9241557
    DuffmanNon capisco perchè no. Il forum serve a discutere.

Certo, se il senso del tutto deve essere "sony è cattiva, la risposta è la pirateria" francamente possiamo anche evitare.

Sai, il senso del mio 3D, non è come dici la sony è cattiva e evviva la pirateria, ma Sony sei cattiva, perche se la pirateria riesce a implementare talmente tante c*****e al CF, tu che sei colei che l ha partorita come mai non riesci a mettere la crosschat (anche se non la vojono tutti ((BUCIARDI!!))) musica che preferiamo ongame, web radio ongame (perlomeno off line), avatar personalizzati al 100%, controllo della ps3 come l "iccesebocches" (XboX) con kineckt (credo?!? mha!!!) cioè perche deve rimanere dietro come le p***e del somaro?

poi vorrei dire a tutti coloro che mi rispondono che se vojo le cose della xbox prendi una xbox, io sono un playstationrolo nato fino al midollo piu di quando lo sia ognuno di voi, le ho da quando sono uscite ( intendo tutte) anche doppioni e tutte funzionanti, amo la ps come non mai, e mi rode se la vedo passare da un mucchio di plastica tipo gig-tiger solo perche a sony o a qualcuno di voi basta che si accende e posso giocare a CoD o A GTA o Little big Planet o che so peggio a kindom heart!!!

Io dal mio monolite vojo di piu, è Sony è l unica che puo farci qualcosa legalmente oppure jail...
  8.     Mi trovi su: Homepage #9241558
    mattega97Io sinceramente non me ne faccio di questi problemi, io ho preso la play perchè molto mie amici la possedevano e per giocare con loro la comprai,non inporta con quale console giochi,l'importante è che ti diverti :laugh:

Idem....... Mi hanno convinto i miei amici a prendere la. Ps3 e ora che la ho ne sono super contento con i pochi giochi che ho

Sony?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina