1.     Mi trovi su: Homepage #9241599
    Ragazzi ieri mia madre ha ''pulito'' la tv, con un panno inumidito di acqua, ma si è scordata di asciugare.. ora la mia tv è piena di grosse strisce, forse è l'acqua seccata sullo schermo e ha ancora più polvere.. come posso pulirla??

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #9241602
    pasquoMa scusa ..... Tu che hai l avatar di mastro lindo non sai come pulire la tv ???
    :lol:
    Apparte gli scherzi ..... Prova a ripassarli uno straccio umido e poi subito dopo uno asciutto (thiago silva :shame:)

Ahahahahah te lo giuro, appena ho fatto la discussione ci ho pensato anch'io.. Comunque tutto risolto Grazie

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor

Pulire lo schermo di una TV LED LG

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina