1.     Mi trovi su: Homepage #9241603
    Salve raga, nessuno di voi ha comprato questo picchiaduro in rosa? Io... si:tongue_smilie: e devo dire che mi sto divertendo tantissimo, lo trovo molto più giocabile rispetto a Blazblue, inoltre riesco ad eseguire quasi tutte le mosse (ce ne sono alcune incredibile che richiedono la pressione di quasi 20 tasti!!!), pur non essendo un grande giocatore di picchiaduro, sto imparando anche ad eseguire delle combo. La cosa che odio sono gli sprite dei personaggi durante i combattimenti, mamma mia che scempio, eppure gioco su un televisore Full HD, si potevano impegnare leggermente di più quelli di Examu...voi avete il gioco? Che ve ne pare?

Sono disponibile anche per i trofei on-line!!!^^

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9241604
    A me è piaciuto abbastanza, ma sono un giocatore pippa e dopo un po' mi stanco dei picchiaduro. Però con le combo facilitate per un po' mi sono divertito. In effetti la grafica è abbastazna scandalosa, roba da PS2. Comunque per il prezzo così basso è sicuramente un buon acquisto per gli amanti. Non mi piacew tanto il boss alla fine dello story mode e quello alla fine dello score attack è troppo peso!

3.     Mi trovi su: Homepage #9241605
    KyKiskeSalve raga, nessuno di voi ha comprato questo picchiaduro in rosa? Io... si:tongue_smilie: e devo dire che mi sto divertendo tantissimo, lo trovo molto più giocabile rispetto a Blazblue, inoltre riesco ad eseguire quasi tutte le mosse (ce ne sono alcune incredibile che richiedono la pressione di quasi 20 tasti!!!), pur non essendo un grande giocatore di picchiaduro, sto imparando anche ad eseguire delle combo. La cosa che odio sono gli sprite dei personaggi durante i combattimenti, mamma mia che scempio, eppure gioco su un televisore Full HD, si potevano impegnare leggermente di più quelli di Examu...voi avete il gioco? Che ve ne pare?

Sono disponibile anche per i trofei on-line!!!^^

Vorrei prenderlo il prima possibile, ma se mi dici venti tasti, cavoli....
  4.     Mi trovi su: Homepage #9241606
    Beh in effetti, anche io sono una mezza pippa, però sarà che i personaggi questa volta sono interessanti (...), mi sto appassionando come non mai a questo gioco!^^ Io non gioco in Simple Mode, con tutto il rispetto per te ma trovo che sia scandaloso giocare in Simple; concordo sulla grafica da PS2 per il gioco, il boss della Story e in generale lo Story Mode non sono eccezionali, in questo Blazblue era sicuramente migliore...il boss alla fine dello Score attack lo devo ancora scoprire!!!

Quali sono i tuoi personaggi preferiti e quali sono gli Arcana migliori?

Ti scoccia prendere i trofei on-line insieme a me? Alcuni sono anche abbastanza veloci, tipo incontrare tutti i personaggi o tutti gli arcana, in pratica in 23 combattimenti lo abbiamo ottenuto entrambi, fammi sapere!^^

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #9241607
    KyKiskeBeh in effetti, anche io sono una mezza pippa, però sarà che i personaggi questa volta sono interessanti (...), mi sto appassionando come non mai a questo gioco!^^ Io non gioco in Simple Mode, con tutto il rispetto per te ma trovo che sia scandaloso giocare in Simple; concordo sulla grafica da PS2 per il gioco, il boss della Story e in generale lo Story Mode non sono eccezionali, in questo Blazblue era sicuramente migliore...il boss alla fine dello Score attack lo devo ancora scoprire!!!

Quali sono i tuoi personaggi preferiti e quali sono gli Arcana migliori?

Ti scoccia prendere i trofei on-line insieme a me? Alcuni sono anche abbastanza veloci, tipo incontrare tutti i personaggi o tutti gli arcana, in pratica in 23 combattimenti lo abbiamo ottenuto entrambi, fammi sapere!^^

Quando dico che sono un pippa lo dico davvero! E cmq non ho la pazienza né la manualità per applicarmi nei picchiaduro 2D. Te ne accorgerai se giochiamo online. Ogni tanto mi devi far vincere però!! :D

6.     Mi trovi su: Homepage #9241608
    ce l'ho pure io, si mi piace enormemente, anche se faccio abbastanza nabbo:lol:
    le critical heart prorpio non mi riescono, tipo quella di fiona, sono sicurissimo di premere i tasti giusti, eppure, niente da fare, li mi fa arrabbiare:lol:
    ps: il trofeo dice non solo di incontrarli, ma di batterli, quindi 46 combattimenti in tutto;)

7.     Mi trovi su: Homepage #9241609
    alucardce l'ho pure io, si mi piace enormemente, anche se faccio abbastanza nabbo:lol:
    le critical heart prorpio non mi riescono, tipo quella di fiona, sono sicurissimo di premere i tasti giusti, eppure, niente da fare, li mi fa arrabbiare:lol:
    ps: il trofeo dice non solo di incontrarli, ma di batterli, quindi 46 combattimenti in tutto;)

E quindi mi dovete far vincere!! :D

8.     Mi trovi su: Homepage #9241611
    alucardmi sa che non ci sarà bisogno di farti vincere, io sono buono* solo con 3 personaggi, heart, saki, e me la cavicchio con fiona. come arcana uso sempre metal:punk:
    :lol:
    colpisce ovunque, oppure water, anche quello mi pice.

Io forse vinco con la tipa in piscina che c'ha la supermossa facile facile.

9.     Mi trovi su: Homepage #9241613
    alucardcapisco, si effettivamente è semplice, ma la critical heart più semplice ce l'ha eko (quella che disegna l'omone verde) e shacalot o come si chiama
    hai fatto la score attack?

Sì ma sono diventato stronzo. Per fortuna dopo ogni tentativo la bastardona cala la barra quindi prima o poi ci si riesce.

10.     Mi trovi su: Homepage #9241614
    DaveSì ma sono diventato stronzo. Per fortuna dopo ogni tentativo la bastardona cala la barra quindi prima o poi ci si riesce.

non sai quanto mi ci sono dannato:lol: poi ogni tanto iniziava le combo assurde e io mettevo giù il pad aspettando la morte...
    dopo quello, la storia a difficile è stato una passeggiata. poi anche la galleria l'ho quasi completata, sono al 95%
    solo per quelle immagini val la pena sbattersi:lol:

comunque son contento a non essere l'unico nel forum ad averlo preso, al mio gamestop ne avevano una copia, la mia che avevo preordinato:lol:

11.     Mi trovi su: Homepage #9241615
    Appena ho qualche soldo, lo fo' mio , mi attirano sempre i titoli in grafica anime. Considerato che la sua ''mamma'' è la stessa di Blazblue, non posso non acquistarlo.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  12.     Mi trovi su: Homepage #9241617
    camaleonteragazzi, l'ho preso anche io ( però sono un apippa :nosmile:) se mi aiutate a fare i trofei online (vinci tutti i pg e tutti gli arcana) mi aiutereste molto e se volete ve lo faccio fare anche a voi il trofeo! :thumbup1:

e siamo in 4!!!!!!
    io stà settimana fino a domenica sono disponibile tutti i pomeriggi:laugh:

Arcana Heart 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina