1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9241671
    Qual è stato nella vostra carriera videoludica il gioco che avete più giocato in assoluto? Anche quelli che avete finito 10 volte oppure un gioco lunghissimo oppure per avere un platino. Quello più giocato da me è stato GTA IV perchè l'ho finito circa 8 volte, seguito da San Andreas, Splinter Cell Conviction e Modern Warfare 2. Per finire san andreas(avevo 10 anni) ci ho messo circa 7 mesi, però facendo cavolate nella mappa.:thumbup1:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9241672
    Gian_lorenzo97Qual è stato nella vostra carriera videoludica il gioco che avete più giocato in assoluto? Anche quelli che avete finito 10 volte oppure un gioco lunghissimo oppure per avere un platino. Quello più giocato da me è stato GTA IV perchè l'ho finito circa 8 volte, seguito da San Andreas, Splinter Cell Conviction e Modern Warfare 2. Per finire san andreas(avevo 10 anni) ci ho messo circa 7 mesi, però facendo cavolate nella mappa.:thumbup1:

io ho finito 5 volte gow3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9241675
    Gian_lorenzo97Qual è stato nella vostra carriera videoludica il gioco che avete più giocato in assoluto? Anche quelli che avete finito 10 volte oppure un gioco lunghissimo oppure per avere un platino. Quello più giocato da me è stato GTA IV perchè l'ho finito circa 8 volte, seguito da San Andreas, Splinter Cell Conviction e Modern Warfare 2. Per finire san andreas(avevo 10 anni) ci ho messo circa 7 mesi, però facendo cavolate nella mappa.:thumbup1:

Tra mgs1 per ps1 e uncharted 2, non saprei. di sicuro uno dei due :D
    (questo per far capire quanto è figo mgs :D)

4.     Mi trovi su: Homepage #9241676
    Allora:
    Kingdom Hearts 2 : non so più quante ore di gioco
    Spiderman 2 (LoL) : finito si è no 10-12 volte
    Battlefield: Bad Company 2 : precisamente 243 ore di gioco in costante crescita.
    Pokemon Rubino : millanta ore di gioco.

Direi basta..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9241678
    Allora:

Kingdom hearts 2 : ci avrò giocato minimo 4-5 mesi per finirlo :lol:.
    Devil may cry 3 : finito a tutte le difficoltà possibili.
    E infine il mio gioco per PC preferito insieme a quello del signore degli anelli, Age of Empires 2, ancora oggi ci gioco.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9241679
    Il gioco in cui ho giocato di più sono: Kingdom Hearts 2 (324 ore :laugh:) Dragon Ball Z Budokai Teinkaichi 2 (ho perso il conto ^^") e Uncharted 2 finito 8 volte ^^

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  7.     Mi trovi su: Homepage #9241683
    Io ho finito 17 volte Resistance: Fall of Man :lol: R2 l'ho finito 8 volte e ci ho giocato moltissimo online, poi c'è anche Fallout 3, che ho finito 4-5 volte e che ho giocato per più di 100 ore, ma in assoluto il gioco a cui ho giocato di più, è sicuramente Call of Duty: Black Ops, visto che al multiplayer c'ho giocato 380 ore, agli zombi sempre un centinaio e poi la campagna l'ho finita un paio di volte, aggiungendo le ore spese a platinarlo :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #9241685
    solid93MGS 4: finito 22 volte. :shame:

FF XII: 135 ore di gioco. :shame:

Addirittura? D:
    Minchia! :lol:

Io credo che il mio gioco più giocato sia FFX,San Andreas o qualche PES.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Il gioco più giocato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina