1.     Mi trovi su: Homepage #9241759

Ottime Notizie da parte di Square Enix al Tokyo Game Show. Proprio oggi alla pre confernza Sony Shinji Hashimoto ha annunciato che Final Fantasy X arriverà su playstation Vita e Ps3 per il suo decimo anniversario. Restiamo in attesa per saperne di più.

Che ne pensate? Io sono Iper-Stra-Mega-Ultra contento :D

La Mia Collezione Pubblicata su Playgen 72!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=24362

Hai qualcosa che mi serve? Vendo anche giochi da collezione!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=36883

Quote:

Originally Posted by MinelliASR

Con l'autorità di Nessuno, ti nomino ufficialmente fan sfegatato di FF di Playgen (e di tutto il mondo dei Minimei)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9241761
    sephiroth95

Ottime Notizie da parte di Square Enix al Tokyo Game Show. Proprio oggi alla pre confernza Sony Shinji Hashimoto ha annunciato che Final Fantasy X arriverà su playstation Vita e Ps3 per il suo decimo anniversario. Restiamo in attesa per saperne di più.

Che ne pensate? Io sono Iper-Stra-Mega-Ultra contento :D

Blitzball.....
    Forse l'acquisterò, dipende se la mia PS2 riesce ancora a leggere il DVD disc dell'originale.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3.     Mi trovi su: Homepage #9241762
    Idem e se ne fanno una Limited da millemila € sarà mia ù.ù (cosa improbabile)
    per darti un idea di quanto mi è piaciuto di dico il mio tempo di gioco: 1600 ore circa (divise in più partite)

Quote:

Con l'autorità di Nessuno, ti nomino ufficialmente fan sfegatato di FF di Playgen (e di tutto il mondo dei Minimei)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9241763
    Peccato averlo rigiocato e finito al 100% poco tempo fa, se sarà un remake potrei farci un pensierino, sennò, se è semplicemente una versione in HD, penso sorvolerò.

In ogni caso, un capolavoro assolutamente consigliato a chi se lo è perso.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9241764
    Dico che è meglio che la Square si impegni a fare dei nuovi FF coi controcoglioni,non riportare sulle console dei "vecchi" episodi della saga (anche se si tratta del X,uno dei miei preferiti).

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9241765
    saro8596Dico che è meglio che la Square si impegni a fare dei nuovi FF coi controcoglioni,non riportare sulle console dei "vecchi" episodi della saga (anche se si tratta del X,uno dei miei preferiti).

bravo saro. Qua stiamo esagerando con questi riciclaggi. hanno rotto il cazzo!
    ok che sono giochi belli però basta! Fate un altro capitolo bello come il 10 invece di prendei per il culo con queste puttanate in HD.
    Io non ho parole...stiamo alla frutta ormai.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9241767
    Avessero incluso l'X-2 e il XII ancora ancora avrei potuto capire, ma portare in HD solo l'X non ha senso.
    Ennesimo tentativo di fare tanti soldi con pochissimo sforzo.

Now Playing: King of Fighters '96 (Goenitz ti odio) | Mana Khemia (Gioco Diddio)

Vota e vinci BF3 o MW3
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9241768
    Non vedo il perchè. A differenza dei film, i giochi sono legati al loro hardware. Quando questo diventa obsoleto, di fatto i giochi sono impossibili da fruire per il grande pubblico. Considerato che si tratta di roba che, a differenza degli ananas, non ha scadenza, una volta riverniciata il minimo che serve a renderla fruibile non vedo grande scandalo nel riproporla a un pubblico che nel giro di diversi anni è cambiato parecchio. A maggior ragione perchè parliamo di un cambio di piattaforma, da casa al portatile.

Non voglio credere che ci sia qualcuno che creda concretamente alla stupidaggine che "se fanno il remake del X in HD non lavorano a KH III", no?

Al limite qualcuno obietterà che è un pericolo per Square Enix, perchè se fa i remake del X e del XII si vedrà per contrasto quanto è lesso il XIII ^^'
  9.     Mi trovi su: Homepage #9241769
    non ci credevo nemmeno io all'annuncio speriamo esca al più presto ù.ù

Comunque per quanto riguarda la storia del "basta con questi remake" io sono d'accordissimo con voi, però devo dire che, visto quanto mi è piaciuto sto gioco, sono contento che esca anche su ps3.
    Basta che non diventi una cosa come GoW addirittura 2 collection...:nosmile:

Quote:

10.     Mi trovi su: Homepage #9241770
    Lionel MessiPeccato averlo rigiocato e finito al 100% poco tempo fa, se sarà un remake potrei farci un pensierino, sennò, se è semplicemente una versione in HD, penso sorvolerò.

In ogni caso, un capolavoro assolutamente consigliato a chi se lo è perso.

Concordo.

Ma avrà qualcosa di nuovo? Sennò, scaffale con tanti baci.

Remake HD per Final Fantasy X!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina