1.     Mi trovi su: Homepage #9241849
    Ho provato a fare con alcuni amici una partita privata dove poter prendere i due trofei dei bonus di AC: Brotherhood, ma quando avviamo la partita (siamo in 4) inserisce anche altre persone online, che, giocando per conto loro, non ci permettono di fare i trofei, come possiamo fare per giocare esclusivamente fra di noi?

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

2.     Mi trovi su: Homepage #9241850
    Devi fare Partita privata

"Quando gli altri inseguono ciecamente la verità, ricorda" "Nulla è reale"
    "Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda" "Tutto è lecito"

"Se dovesse accadermi qualcosa, Claudia, se le mie abilità dovessero tradirmi, o le mie ambizioni traviarmi, non cercare giustizia o vendetta, ma insisti nella ricerca della verità perchè tutti possano beneficiarne"
  3.     Mi trovi su: Homepage #9241851
    raga salve sto cercando due volontari per aiutarmi a fare il trofeo impiegato abstergo del mese e download completo (sono al lv 46) avendo ottenuto il trofeo collaborazione ideale direi che non c'è problema con i bonus di squadra, quelli che devo ottenere sono tutti quelli finali, non ricordo quelli che ho gia preso e stessa storia per bonus uccisioni e di azioni

un volontario l'ho gia trovato, chi mi vuole aiutare e vuole essere aiutato magari mi mandi un mp nel forum non su ps3, la condizione è una sola: avere un microfono il mio nick psn è elredo1996

sabato pomeriggio/sera se va bene, o domenica, per forza uno di questi giorni
  4.     Mi trovi su: Homepage #9241854
    MinelliASRUno dei due mente:biggrin:

Non io, visto che Impiegato Abstergo del mese l'ho preso in una partita privata composta da 3 giocatori :smile:

"Quando gli altri inseguono ciecamente la verità, ricorda" "Nulla è reale"
    "Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda" "Tutto è lecito"

"Se dovesse accadermi qualcosa, Claudia, se le mie abilità dovessero tradirmi, o le mie ambizioni traviarmi, non cercare giustizia o vendetta, ma insisti nella ricerca della verità perchè tutti possano beneficiarne"

AC: Brotherhood Person.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina