1.     Mi trovi su: Homepage #9241949
    Ragazzi ho comprato proprio oggi una ps3 slim 160gb perchè la fat 40gb mi ha abbandonato a causa dell'ylod. Avevo sostituito l'hard disk di 40gb con uno da 500gb e prima che si rompesse la ps3 avevo fatto il backup, solo che mi sono accorto solo ora che i dati di backup sono più di 140gb, quant'è in realta l'hard disk di 160gb. Il problema è che non posso copiare i dati di backup nella nuova ps3, ma mi chiedevo se mettendo l'hard disk di 500gb nella slim si invalida la garanzia. E' come penso?? E a causa dell'ylod della fat l'hard disk di 500gb può essersi danneggiato?? Grazie per le risposte.
    "Sony un giorno ha ricevuto una chiamata dall'alto dove le è stato detto di creare una grande console che fosse in grado di suscitare nell'animo dei giocatori una gioia infinita. Ci ha provato e ci è riuscita e lo continua a fare da più di 10 anni"... Sei grande Sony!!!!!!!

ID PSN: thetiger92

La mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php?t=1142
  2.     Mi trovi su: Homepage #9241950
    Ah e qualcuno sa dirmi quale dei salvataggi dei miei giochi è protetto??
    "Sony un giorno ha ricevuto una chiamata dall'alto dove le è stato detto di creare una grande console che fosse in grado di suscitare nell'animo dei giocatori una gioia infinita. Ci ha provato e ci è riuscita e lo continua a fare da più di 10 anni"... Sei grande Sony!!!!!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #9241951
    thetigerRagazzi ho comprato proprio oggi una ps3 slim 160gb perchè la fat 40gb mi ha abbandonato a causa dell'ylod. Avevo sostituito l'hard disk di 40gb con uno da 500gb e prima che si rompesse la ps3 avevo fatto il backup, solo che mi sono accorto solo ora che i dati di backup sono più di 140gb, quant'è in realta l'hard disk di 160gb. Il problema è che non posso copiare i dati di backup nella nuova ps3, ma mi chiedevo se mettendo l'hard disk di 500gb nella slim si invalida la garanzia. E' come penso?? E a causa dell'ylod della fat l'hard disk di 500gb può essersi danneggiato?? Grazie per le risposte.

una cosa molto semplice è mettere l'hard disk da 500 gb nella nuova ps3 e il gioco è fatto...così facendo hai tutto quello che avevi nella vecchia playstation senza fare il ripristino dei dati...cambiare l'hard disk non invalida la garanzia anche perché sul manuale ti indica anche come farlo :D
    Edit:ah l'ylod non tocca l'hard disk ma le sue componenti interne (scheda madre,ecc)

4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9241952
    AlessioULuna cosa molto semplice è mettere l'hard disk da 500 gb nella nuova ps3 e il gioco è fatto...così facendo hai tutto quello che avevi nella vecchia playstation senza fare il ripristino dei dati...cambiare l'hard disk non invalida la garanzia anche perché sul manuale ti indica anche come farlo :D
    Edit:ah l'ylod non tocca l'hard disk ma le sue componenti interne (scheda madre,ecc)

a che pagina non lo trovo :nosmile:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  5.     Mi trovi su: Homepage #9241953
    AlessioULuna cosa molto semplice è mettere l'hard disk da 500 gb nella nuova ps3 e il gioco è fatto...così facendo hai tutto quello che avevi nella vecchia playstation senza fare il ripristino dei dati...cambiare l'hard disk non invalida la garanzia anche perché sul manuale ti indica anche come farlo :D

Se l'hard disk si può cambiare perchè non invalida la garanzia e non è danneggiato è un ottima cosa, ma non credo sia possibile mettere l'hard disk di 500gb e avere tutti i dati che avevo prima, perchè non appena viene cambiato, la play ti dice di formattare l'hard disk e quindi i dati vengono persi comunque.

6.     Mi trovi su: Homepage #9241955
    thetigerSe l'hard disk si può cambiare perchè non invalida la garanzia e non è danneggiato è un ottima cosa, ma non credo sia possibile mettere l'hard disk di 500gb e avere tutti i dati che avevo prima, perchè non appena viene cambiato, la play ti dice di formattare l'hard disk e quindi i dati vengono persi comunque.

ah allora se sei certo che appena lo metti lo devi per forza formattare,mettilo e formattalo tanto hai i dati di backup...stai certo non invalida la garanzia...se giri su internet tutti fanno questa domanda e tutti rispondono allo stesso modo :)

7.     Mi trovi su: Homepage #9241956
    AlessioULah allora se sei certo che appena lo metti lo devi per forza formattare,mettilo e formattalo tanto hai i dati di backup...stai certo non invalida la garanzia...se giri su internet tutti fanno questa domanda e tutti rispondono allo stesso modo :)

OK perfetto, allora sono a posto!! Grazie Alessio:thumbsup:

8.     Mi trovi su: Homepage #9241958
    AlessioULFigurati ;)

Ah un altra domanda... Siccome ho già installato il nuovo firmware sulla slim e nel backup è presente una versione precedente del firmware, non è che facendo il ripristino si presenti qualche problema??

9.     Mi trovi su: Homepage #9241959
    thetigerAh un altra domanda... Siccome ho già installato il nuovo firmware sulla slim e nel backup è presente una versione precedente del firmware, non è che facendo il ripristino si presenti qualche problema??

no no...però ora è certo che lo formatterà visto che hai diversi firmware sulle ps3

10.     Mi trovi su: Homepage #9241960
    AlessioULno no...però ora è certo che lo formatterà visto che hai diversi firmware sulle ps3

Si e poi si deve installare il nuovo firmware tramite una pendrive... Quindi non dovrebbero esserci problemi?? Ho paura che si rompe la nuova play facendo tutte ste cose e poi sarebbero azzi amari!!:tongue_smilie:

11.     Mi trovi su: Homepage #9241961
    thetigerSi e poi si deve installare il nuovo firmware tramite una pendrive... Quindi non dovrebbero esserci problemi?? Ho paura che si rompe la nuova play facendo tutte ste cose e poi sarebbero azzi amari!!:tongue_smilie:

si si esatto...no la play non si rompe cambiando hard disk :D non ci sarà nessunissimo problema,fidati :) poi fammi sapere com'è andata :)

12.     Mi trovi su: Homepage #9241962
    AlessioULsi si esatto...no la play non si rompe cambiando hard disk :D non ci sarà nessunissimo problema,fidati :) poi fammi sapere com'è andata :)

No quello di cui ho paura è installare il nuovo firmware tramite pendrive e non cambiare hard disk. Ho questa paura perchè 3 anni e mezzo fa, dopo due mesi che avevo comprato la fat ho fatto un aggiornamento in questo modo e non mi leggeva più i giochi. Ho dovuto portarla quindi in assistenza e poi mi hanno dato quella che si è rotta ora. Non vorrei che accadesse la stessa cosa! Capito perchè sono preoccupato? Comunque si dopo aver fatto tutto ti faccio sapere!! Speriamo bene...

13.     Mi trovi su: Homepage #9241963
    AlessioULsi si esatto...no la play non si rompe cambiando hard disk :D non ci sarà nessunissimo problema,fidati :) poi fammi sapere com'è andata :)

Ho fatto tutto ed è andato tutto bene solo che appena ho fatto il ripristino di backup mi ha ripristinato solo i temi, le immagini, i video e i salvataggi tranne quello di heavy rain perchè è protetto a quanto pare... Tutti i giochi e i demo installati, i dlc e le impostazioni non li ha ripristinati. Sai dirmi perchè??

Problema backup

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina