1.     Mi trovi su: Homepage #9241992
    Una notizia un po' particolare, anche perchè non si hanno ancora troppe informazioni a riguardo.

Durante la conferenza, un po' a sorpresa è stato annunciato questo "remake" di Final Fantasy 10, previsto per PS3 e Vita.

Square ha confermato di esserne al lavoro in occasione del decimo anniversario dell'arrivo del gioco su PS2.

Non si hanno screen o video, e non siamo neanche sicuri cosa intenda Square per "remake". Se la parola fosse stata usata bene, dovremmo allora aspettarci qualcosa di diverso di un semplice porting HD?:thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9241995
    Io dico due cose
    1:con il grande successo che ha avuto il XIV non credo bisogni fare tanti giochi,almeno finitene prima alcuni e poi mettetene in produzione altri
    2:la gente non vuole il X in HD ma il VII e la cosa divertente è che la Square ha detto che produrre il VII per PS3 sarebbe impossibile si prevedono folle di nerd e videogiocatori inferociti

3.     Mi trovi su: Homepage #9241996
    Questa cosa della "collection HD" si vociferava da almeno un'annetto, sicuri sia stato confermato solo l'X? Rigiocare l'XII con una qualità video più pulita e con trofei sarebbe bellissimo.

P.S.Questa versione HD di FFX rimarrà sui nostri lidi o uscirà anche sul botolox? Dubito fortemente nella prima ipotesi.

Yourgame - PS3Trophies

news dell'ultima ora sul mondo FF

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina