1.     Mi trovi su: Homepage #9242040
    Grafica: la vedo molto migliorata rispetto a FIFA 11, il campo ancora di più, ma sopratutto la faccia dei giocatori, che non è più ''meccanica''... VOTO: 95

Sonoro: aggiunti nuovi cori, aumentato il rumore della rete quando si segna e anche quello dei tifosi... per il resto nulla di nuovo.. VOTO: 92

Giocabilità: bè che dire, il gioco io lo trovo FANTASTICO... inanzitutto non c'è piu il pressing con il tasto x, ma bisognerà sfidare l'attacante per rubare palla... i passaggi sono migliorati sia di precisione, che di potenza... anche il controllo... i tiri innovatvi e molto reali.. impact engine, mooooolto utile e nuovo, che non fa diventare il campo un circo, ma rende i contrasti più precisi, in ogni minimo dettaglio... molto visibile in demo, sopratutto in calcio d'angolo con varie serie di contrasti fra giocatori.. VOTO: 98

VOTO FINALE: 97 >>>>> Il gioco è migliorato, dalla grafica al sonoro, con aggiunta di tante nuove opzioni e novità che rende la saga FIFA ancora più interessante e impattibile da PES di Konami... DA ACQUISTARE ASSOLUTAMENTE!!!

Attendiamo il 30 Settembre..

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9242042
    Bella anteprima! Non essendo un grande appassionato di giochi di calcio aspetterò i primi mesi del 2012 quando costerà 29€. 69€ per i miei gusti sono da dare ad altri giochi...:nosmile:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9242044
    DiminetorGrafica: la vedo molto migliorata rispetto a FIFA 11, il campo ancora di più, ma sopratutto la faccia dei giocatori, che non è più ''meccanica''... VOTO: 95

Sonoro: aggiunti nuovi cori, aumentato il rumore della rete quando si segna e anche quello dei tifosi... per il resto nulla di nuovo.. VOTO: 92

Giocabilità: bè che dire, il gioco io lo trovo FANTASTICO... inanzitutto non c'è piu il pressing con il tasto x, ma bisognerà sfidare l'attacante per rubare palla... i passaggi sono migliorati sia di precisione, che di potenza... anche il controllo... i tiri innovatvi e molto reali.. impact engine, mooooolto utile e nuovo, che non fa diventare il campo un circo, ma rende i contrasti più precisi, in ogni minimo dettaglio... molto visibile in demo, sopratutto in calcio d'angolo con varie serie di contrasti fra giocatori.. VOTO: 98

VOTO FINALE: 97 >>>>> Il gioco è migliorato, dalla grafica al sonoro, con aggiunta di tante nuove opzioni e novità che rende la saga FIFA ancora più interessante e impattibile da PES di Konami... DA ACQUISTARE ASSOLUTAMENTE!!!

Attendiamo il 30 Settembre..

la rece è fatta bene, e anche il gioco è molto bello, ma io non vedo il motivo di spendere 70 € per un gioco in cui si fanno sempre le stesse cose... secondo me l'unica cosa importante che cambia da un FIFA all'altro sono le squadre.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9242047
    Anche a me è piaciuta molto non essendo, io, un amante dei giochi sportivi, mi ha divertito, credo che lo comprerò
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5.     Mi trovi su: Homepage #9242049
    anche io, sempre se lo prenderò, aspetterò un calo di prezzo.... preferisco spenndere in altro:laugh:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  6.     Mi trovi su: Homepage #9242050
    Manu the bestDomandina. Dopo un intervento particolarmente duro, guardando il replay, l'impact engine si nota molto?

Guarda non ho guardato in replay.. Peró l'impact e favoloso e funzione benissimo, i contrasti sono tutti diversi..

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  7.     Mi trovi su: Homepage #9242052
    gianluc23La Demo in sé mi è piaciuta molto. Mi ha fatto solo storcere un pochino il naso il nuovo sistema per rubare palla, l'ho trovato un pò troppo complesso e facile da eludere.

Si, in effetti. per la giocabilità 98 mi sembra troppo alto. io personalmente gli avrei dato 95 dopo averlo provato. :laugh:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9242054
    OlympusSi, in effetti. per la giocabilità 98 mi sembra troppo alto. io personalmente gli avrei dato 95 dopo averlo provato. :laugh:

quoto ... 98 è un po troppo

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.

Prime impressioni su FIFA 12 Demo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina