1.     Mi trovi su: Homepage #9242065
    Uno dei migliori sparatutto dell'anno non c'è che dire. La trama ti colpirà molto e ti appassionerai presto . Il punto forte del gioco è il Gameplay che rimane superbo , armi da potenziare , svariati nemici e molto molto altro . Pecca tecnicamente sotto alcuni aspetti sopratutto grafici . Un sonoro da 9 e una longevità buona rendono il gioco ancora meglio . Voto 93

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9242066
    Recensione molto sintetica e chiara:thumbsup: semai però la prossima volta aggiungi anche i voti separati per grafica divertimento ecc.:laugh:

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  3.     Mi trovi su: Homepage #9242067
    turbomatteoRecensione molto sintetica e chiara:thumbsup: semai però la prossima volta aggiungi anche i voti separati per grafica divertimento ecc.:laugh:

quelli li metto nella rece completa .. questa è per vedere se riesco a entrare suilla prossima rivista ... leggi la mia lunga XD

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.

Mini-Rece Resistance 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina