1.     Mi trovi su: Homepage #9242070
    Praticamente ho riscontrato alcuni problemi di definizione su ps3.Il problema mi capita con Resistance 3 e Ratchet And Clank a spasso nel tempo,la definizione fa letterarmente schifo,credo sia 880x600 dato che si possono distinguere molto i quadratini,è quasi come un mosaico,ho una tv lg 32" full hd e le impostazioni di visualizzazione sono configurate bene (hdmi,definizioni supportate 1080p 1080i e 720p)
    P.S questo problema me lo da solo alcune volte in resistance,non sempre,quindi che dite??scheda grafica o gioco?
    URL=https://www.playfire.com/artu_thechampion]
    www.youtube.com/user/darkartu22 mio canale del tubo
    PLATINI:Uncharted 2-3,Sly Trilogy (sly 1,2,3),Infamous 2,Resistance 3
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9242071
    artu_thechampionPraticamente ho riscontrato alcuni problemi di definizione su ps3.Il problema mi capita con Resistance 3 e Ratchet And Clank a spasso nel tempo,la definizione fa letterarmente schifo,credo sia 880x600 dato che si possono distinguere molto i quadratini,è quasi come un mosaico,ho una tv lg 32" full hd e le impostazioni di visualizzazione sono configurate bene (hdmi,definizioni supportate 1080p 1080i e 720p)
    P.S questo problema me lo da solo alcune volte in resistance,non sempre,quindi che dite??scheda grafica o gioco?

gioco:thumbsup:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9242072
    artu_thechampionPraticamente ho riscontrato alcuni problemi di definizione su ps3.Il problema mi capita con Resistance 3 e Ratchet And Clank a spasso nel tempo,la definizione fa letterarmente schifo,credo sia 880x600 dato che si possono distinguere molto i quadratini,è quasi come un mosaico,ho una tv lg 32" full hd e le impostazioni di visualizzazione sono configurate bene (hdmi,definizioni supportate 1080p 1080i e 720p)

Bhè penso sia il gioco :thumbdown:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9242074
    può essere l'hdmi?ce l'ho da 2 anni e di marca scadente,che mi dite,xo con uncharted che ha una grafica 3000 mila volte meglio non me lo fa,mi dispiace per resistance,ha una grafica da urlo che viene rovinato da questo ca*** di problema,io credo che sia problema di ps3 visto che è un po vecchiotta,(a ottobre compirà 3 anni)
    URL=https://www.playfire.com/artu_thechampion]
    www.youtube.com/user/darkartu22 mio canale del tubo
    PLATINI:Uncharted 2-3,Sly Trilogy (sly 1,2,3),Infamous 2,Resistance 3
  5. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9242075
    artu_thechampionpuò essere l'hdmi?ce l'ho da 2 anni e di marca scadente,che mi dite,xo con uncharted che ha una grafica 3000 mila volte meglio non me lo fa,mi dispiace per resistance,ha una grafica da urlo che viene rovinato da questo ca*** di problema,io credo che sia problema di ps3 visto che è un po vecchiotta,(a ottobre compirà 3 anni)

nah non centra perchè ha tre anni
    prova optare su altre cose

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt

Problema grafica ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina