1.     Mi trovi su: Homepage #9242169
    amavo molto giocare a 2 giochi su ps1 destruction derby e destruction derby2

speravo che per ps2 ci fosse 1 destruction derby3 ma nulla.
    ora mi chiedo ci sarà mai 1 destruction derby3 per ps3??
    L'Umbrella Corporation venne fondata nel 1968 da Lord Ozwell E. Spencer, un uomo discendente dalla Famiglia Reale Britannica. La Umbrella Corporation (anche nota come Umbrella Inc.) è una società biotecnologica.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9242170
    mi dispiace dirlo,ma non credo che ci sarà mai,fare un gioco per ps3 costa molti soldi e molto personale,questi sviluppatori non li conosco proprio,ma la speranza è l'ultima a morire :D
    URL=https://www.playfire.com/artu_thechampion]
    www.youtube.com/user/darkartu22 mio canale del tubo
    PLATINI:Uncharted 2-3,Sly Trilogy (sly 1,2,3),Infamous 2,Resistance 3
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9242172
    artu_thechampionmi dispiace dirlo,ma non credo che ci sarà mai,fare un gioco per ps3 costa molti soldi e molto personale,questi sviluppatori non li conosco proprio,ma la speranza è l'ultima a morire :D

ehr... sono quelli di Driver San Francisco. Ed essendo la IP proprietà di Sony, difficile che la serie vada avanti. D'altro canto all'epoca servì solo come tech demo per il lancio di PSone.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9242174
    Duffmanehr... sono quelli di Driver San Francisco. Ed essendo la IP proprietà di Sony, difficile che la serie vada avanti. D'altro canto all'epoca servì solo come tech demo per il lancio di PSone.

peccato:nosmile:
    L'Umbrella Corporation venne fondata nel 1968 da Lord Ozwell E. Spencer, un uomo discendente dalla Famiglia Reale Britannica. La Umbrella Corporation (anche nota come Umbrella Inc.) è una società biotecnologica.

ci sarà il ritorno di dd su ps3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina