1.     Mi trovi su: Homepage #9242194
    Difficoltà stimata per l platino: 9/10

terrò la guida aggiornata in base alle diverse segnalazioni, quindi se riscontrate errori o avete problemi, ditelo che cercherò nel limite delle mie capacità di aiutarvi.

edit: specifico a scanso di equivoci che nessun trofeo è realizzabile in modalità pratica, ci ho provato all'inizio ma non li fa, quindi per realizzare le mosse o trofei simili, generalmente è meglio se avete un secondo joypad per andare in versus, li i trofei funzionano, solo dovete stare attenti a non far morire l'avversario prima del dovuto, oppure metteve d'accordo con qualcuno online per farli.
    bene, si parte!

Storybook Ending (bronzo)
    molto semplicemente finite la storia con un pg qualunque.

Operation Nihon-Go (bronzo)
    guarda il finale cattivo in modalità storia.

Per questo dovete arrivate allo scontro finale della storia con pg qualunque, e far scadere il tempo senza morire. a quanto pare non sempre funziona, quindi aggiungo qualche dettaglio, personalmente l'ho fatto usando heart, sono arrivato al boss e ho distrutto 3 dei suoi "bozz" e ho aspettato, se viene fuori la schermata continua, premete start, il finale part da solo scaduto il tempo limite dell'incontro. non facendo comparire "continue"

No Train No Gain (bronzo)
    usa la modalità pratica per 15 minuti.

Potete anche stare fermi a far nulla, ma consiglio di sfruttarla in ogni caso per impratichirsi

Good Morning, Angels (bronzo)
    incontra e batti tutti i pg online.

Semplice ma non troppo, dovete mettervi d'accordo con qualcuno e battere tutti i personaggi, anche un player match va bene. È impossibile farlo da soli

Arcana, Assemble! (bronzo)
    Incontra e sconfiggi tutti gli arcana online.

Idem come sopra, ma stavolta è il turno degli arcana, se non fate pasticci quando li scegliete, lo farete assieme all'altro trofeo.

Plays Well With Others (bronzo)
    gioca un player match.

Semplice semplice, basta andare online e cercare, troverete certamente qualcuno.

Rank and File (bronzo)
    gioca il tuo primo ranked match

idem come sopra, ma dovete fare una partita classificata.

Archangel (bronzo)
    usa tutti i presonaggi.

Semplice semplice, usateli tutti nella storia o in versus, ovunque tranne pratica va bene, e avrete il trofeo

Mycana, Not Ourcana (bronzo)
    usa tutti gli arcana.

Idem come sopra, ma stavolta è il turno degli arcana. Consiglio di andare in un certo ordine per evitare pasticci, tipo una fila per volta o cose del genere.

Critically Acclaimed (bronzo)
    vinci usando una critical heart.

Una critical heart richiede 3 barre complete per funzionare, caricatele poi tentate. Per il trofeo consiglio la critical heart di Eko, che è la più semplice in assoluto, dovete caricare le barre, e farvi picchiare finche la vostra energia non scende sotto al 25% a quel punto premete + per attivare la mossa (l'omino verde si ingrandisce), poi, vincete.

2.     Mi trovi su: Homepage #9242195
    Of Critical Importance (bronzo)
    vinci usando una Extended Critical Heart.

Idem come sopra, ma prima di attivare la critical heart premete o semplicemente L2 se avete tenuto le impostazioni base del controller.

With Our Powers Combined! (bronzo)
    Vinci usando un Arcana Blaze.

Attivate l'extended force con L2 poi premete +L2 per usare il potere dell'arcana che avete scelto, dovete vincere con questa mossa.
    menzione speciale va fatta per gli arcana "time" e "water" poichè non fanno danni.

Un-Natural Female Enhancement (bronzo)
    vincete quando Extend Force è disabilitata.

poco prima di vincere un match dovete premere R2 per usare l'arcana burst (lancia lontano l'avversario) e vincere prima che la barra force gauge torni al 100%

That's the Pooooower of Love (bronzo)
    completa la storia usando Heart Aino e l'arcana "love"

no penso debba dire altro.

3.     Mi trovi su: Homepage #9242196
    Flawless Victory (bronzo)
    completate la mossa Garbh Dagda (EF) senza premere nessun tasto inutile

molto dificile, quasi impossibile, buona fortuna. la mossa appartiene a Saki

That's /"'S' Words/", Mr. Connery (bronzo)
    usate le mosse [Kagesuki], [Kodama], [Seizan], e [Sazarashi] in un round

il personaggio in grado di utilizzarle è Kamui, semplicemente usatele tutte ^^

I'm Stuffed (bronzo)
    fate apparire 20 bambole durante la mossa [Kawarimi no Jutsu].

come pg scegliete khonoa e impostate la la simple mode, come avversario, fatevi aiutare da un'amico o dalla mamma (si, mi ha aiutatato lei) e fategli premere un tasto per un'attacco leggero, basti che non sia R1 o che che non sia un'attacco basso, voi premete indietro e trinagolo, e cercate di sincronizzarvi un minimo, i tronchi non valgono, solo le bambole che saltano fuori a caso ogni tanto, non dovete farlo in solo round, o match, ma sono cumulabili nel tempo.

I Need Support! (bronzo)
    usate [Hama No Shishiku] e [Taima No Zuikaku] durante una combo.

il pg in questione è maori
    più semplice di quel che sembra, semplicemente usate le mosse consecutivamente per formare una combo.

Taima no Zuikaku>Hama No Shishiku

A Learning Computer(bronzo)
    vincete un round con mei-fang senza subire danni.

opzioni>difficoltà 1> storia> me-fang> perfect> gling :lol:

On The Streets and So Forth (bronzo)

sinceramente questo trofeo non lo capisco, comunque dovete usare lilica, e concatenare il numero più alto che potete di wall step, una sua mossa che le permette di salta quaà e là molto velocemente, ci ho provato ma non riesco a capire le tempistiche, se avete consigli ditelo;)

Twisted Sister (bronzo)
    completate la mossa [Geschick the Blood Linchpin] 4 volte mentre la bambola è morta.

usate liesellotte, e dite al vostro partner di colpire la bambola finche non la uccide, poi fate la mossa Geshick Fighting Blood Linchpin queattro volte. ed'è fatta.
    edit: per far uscire la bambola dovete usare la seguente mossa: mezzaluna verso l'avversario>quadrato+triangolo.

[B]taliswoman [/B](bronzo)
    usate tutte le forme della mossa [Ancient Talisman] in un match

dovete usare Yoriko, si tratta di premere le giuste direzioni col giusto tempismo, purtroppo sono troppi link e non posso postare, la combo, ma in giro si trovano. se non le trovate ditemelo che vi mando il link.

Form of...Me Kicking Your Ass!
    (bronzo)
    usa delle mosse con rotazioni di 360° cinque volte in un match

usate kira e impostate la simple mode, premete cinque volte, ed'è fatta.

Obtuse Angel (bronzo)
    completate la mossa [Sacred Slayer (EF)].

dovete attivare l'extend force con L2 e usare tutta critical heart di fiona, si tratta di tre mosse da usare con un ottimo tempismo, in ordine dovete usare
    Wineb Grusveil>Angel Arrow>Sacred Slayer. i problemi sorgono con l'ultima, il momento preciso in cui inserirla dovrebbe essere quando scompaiono le ali a fiona, ma non mi è mai riuscita percui non ne ho la certezza
    anche qui se avete consigli ditelo;)

Do You Feel Lucky, Punk?
    (bronzo)
    usate più di mille Ether Stocks

usate petra, gli Ether Stocks altro non sono che le sue ammo, quei proiettili sotto la vita, per capirci, alcune mosse li usano, e li ricaricherete col tempo, oppure premendo /giu>giu>quadrato/
    edit:come mossa ho visto che /mezzaluna verso il nemico>cerchio/ li consuma tutti insieme, quindi permette di fare le cose più rapidamente.

No, I Expect You To Die (bronzo)
    completate la mossa [Final Razdelenie (EF)].

usate zenia in simple mode, e dopo aver premuto L2 per lexdend gauge premete /avanti triangolo>L2/
    L2 dovete tenerlo premuto per caricare la mossa, rilasciarlo, poi di nuovo, sono 6 colpi in tutto da caricare, e l'ultimo richiede più tempo, ci vuole pratica.

I Don't Have Anything Elsa Left (bronzo)
    usate tutte le armi di elsa in match.

ecco le mosse da usare, non importa l'ordine, ma vanno fatte tutte.
    Sanctus>Credo>Gloria>Communio>Kirie>Benedictus>Agnus
    naturalmente non di seguito eh? le ho messe in fila per comodità mia:lol:
    TUTTAVIA tenete a mente che la mossa "agnus" la potete usare solo in combo assieme ad "sanctus", quindi usate sanctus e velocemente inserite agnus;)

You Complete Me (bronzo)
    assorbite vita usando "il rapimento"

semplicemente, usate clarice, e usate la mossa il rapimento quando siete vicino al nemico.

Any Color, So Long As It's Black (bronzo)
    usate [The Hero, Minigawa, Launch!] tre volte in un match.

il pg è catherine e la mossa in realtà una sola, quella che fa comparire il robottino piccolo. deve andare a segnoquindi state vicino al nemico.

4.     Mi trovi su: Homepage #9242197
    What a Card (bronzo)
    usate tutte le carte di dorothy in un match

è molto difficle, ogni mossa ha diverse varianti che cambiano le carte che compaiono, e inoltre non ho capito se bisogna anche usare alcune combinazione che si usano giocando a poker, se avete consigli ditelo perchè purtroppo non so essere d'aiuto.

Gone in 75 Seconds
    (bronzo)
    usate l'ultima versione di [Ending Sadness]

ecco come fare, scegliete angelia, poi, tenete premuto quadrato per 10 secondi, e tirerà un calcio medio. fate di nuovo, ma tenete premuto per 30 secondi, ne tirerà un forte. e l'ultimo tenete premuto per 50 secondi, ne tirera uno molto forte, e... gling!
    si raccomanda tuttavia un minimo di pazienza, io ho provato diversi calci prima di riuscirci poiche il gioco interpreta i tempi un pò a caso, in genere per avere un minimo di sicurezza tentate queste tempistiche 17 secondi>43secondi>70secondi, dovreste riuscire ad andare sul sicuro.

Atatatatatatatatatatatatatata! (bronzo)
    usate tutta la combo per la mossa

più difficile di quel che sembra, anzi, quasi impossibile, il personaggio in questione è Akane
    premete L2 per attivare l'Extend Force poi iniziate inserendo la mossa Shonkoku, ma non finisce qui, il difficile viene ora, dovete premere tasti a caso per continuarla e potenziarla al massimo, ma dovete premerli con una velocità devastante! pare che il metodo più semplice sia quello di avere un joypad con la funzionalità turbo, altrimenti, o vi fracassate le dita, o nisba.

Signed, Sealed, and Delivered
    (bronzo)
    completate la mossa [Fuuju - Narukami (EF)]

utilizate Nazuna, dopo il solito L2, inserite la mossa

ci tengo a dire che ci vuole pratica e tempismo, come al solito, pazientate e provate, ma non è facile.

Mark III Sword Summoner (bronzo)
    dovete fare una combo da 100+ colpi con un'arcana.

ecco come, andate in storia, prendete un pg qualunque e l'arcana "metal" arrivate fino al boss finale, e utilizzare la mossa speciale di metal. qui il video.
    http://www.youtube.com/watch?v=8sth4wmpbn4&feature=player_embedded

Draw, Partner! (bronzo)
    usa tutte le versioni di [I'll Draw...] in un match

come personaggio usate Eko, il trofeo è facilissimo, premte /giu>giu>quadrato/
    usate la mossa sei volte e vedrete tutte le vrsioni, nel caso non vi dia il trofeo, riprovate finche non lo avrete.

Raise the Draw-Bridge! (bronzo)
    usate la mossa "cinderella" quando i numero sull'orologio sono allineati

semplice, utilizzate Eko andate in un incontro con un tempo qualunque, quando alla finde del round mancano 11-22-33 secondo o roba simile, usate cnderella, la mossa deve essere inserita quando i numeri sono uguali, non importa se il colpo va a segno.

Mark III Chain Master (bronzo)
    usate la mossa[Restriction Unleashed - War Chain Wolkenkratzer (EF)]

questa è la critical heart di scharlacot o come si scrive, per usarla dovete piazzare in giro almeno due fulcrum (i tondini che vanno a spasso, quelli viola e blu, spero di essermi fatto capire) e performare la mossa, questa è una delle critical heart più semplici, se non al secondo, al terzo tentatico ce la farete.

Storybook Ending X-TREME
    (argento)
    finite la storia alla difficoltà più alta.

nulla da dire, usate un pg con cui ve la cavate e dateci dentro.

I've Seen Everything (argento)
    guardate tutti i finali

cercate di non fare pasticci o vi ritrovere a cercare quello slatato in mezzo a tutti.

I Was Just Looking!
    (argento)
    completate le illustrazione nella galleria.

dovete finire la sotria con tutti
    usare tutte le super mosse con i vari pg (non per forza le critical heart)
    finire la score attak
    finire la storia a difficolta più alta.
    cercare di fare qualche trofeo offline, alcuni sono legati alle illustrazioni.

menzione speciale va fatta per maori,saki e angelia, con loro due dovrete finire la storia 2 volte. in un certo momento vi faranno scegliere tra 2 avversari, dovete rifarla, e vincere contro entrambi.
    per maori si tratta di eko-akane
    per angelia si tratta di eko-fiona
    per saki si tratta di eko-heart

It's Moving... (argento)
    sblocca tutte le animazioni in galleria

si sbloccano facendo la azioni che fanno comparire ai lati dello schermo, quindi in genreale usate i diversi attacchi, vincete, perdete, e tutte quanto, ce n'è una per ogni pg da sbloccare in un modo particolare, a seguito la lista:

vittoria con perfect:
    Heart, Kamui, Fiona

vittoria consecutiva:
    Saki, Maori

Critical Heart Victory:
    Clarice

Special Victory 1:
    Konoha, Mei-fang, Lilica, Lieselotte, Kira, Petra, Zenia, Angelia, Elsa, Catherine, Dorothy, Akane, Nazuna, Scharlachrot, Eko, Weiß

Special Victory 2:
    Konoha, Meifang, Weiß

Special Victory 1 e 2 richiedono questi criteri:

* perdi il primo round, vinci i rimaneti
    * vinci con meno del 25% di vita residua
    ecco il video che li mostra tutti
    http://www.youtube.com/watch?v=8cebu5CoFgA&feature=player_embedded

Sympathy for the Devil
    (argento)
    fate una combo da 666 colpi.

usate nazuna, simple mode, premete quadrato fino ad'arrivare a 6 colpi, poi tenete premuto giu, e pestate su trinagolo fino ad arrivare a circa 658 o giu di li, quando vedete che con la prossima mossa arrivate a 666, inseritela e fermatevi, o rischiate di andare oltre, devono essere 666, non uno in più o meno, ecco il video
    http://www.youtube.com/watch?v=TZ68MEGMxok&feature=player_embedded

The Alchemist of Life (oro)
    sconfiggete Parace L'Sia in score attack

semplice ma difficile, la sua vita non ripristina mai del tutto, anche se perdete tutti i round e viene la schermata "continua" voi continuate, e lei non avrà tutta la vita, dovete continuare a provare, io usando heart ho pestato sul tasto cerchio (forse in preda alla rabbia) e dopo un pò ho vinto, in genere ho visto che consigliano di usare kira perchè ha degli attacchi ad ampio raggio, vedete voi, ma non è difficilissimo in ogni caso, portate pazienza e perseverate.

You Only Have Eyes for Me!
    (oro)
    porta un pg a livello 10 online

dovete accumulare 200,000+ punti

Enough Love to Go Around (oro)
    dovete portare tutti i pg al grado 3 online

gia detto tutto. servono 10.000 punti a pg.

ecco come fare i trofei segreti

Yukkuri Shiteitte Ne (bronzo)
    mentr l'arcana "water" è attivo, usate [Last Armageddon Drop]

usate kira e fate come dice la descrizione, non è complesso.

Sacrecent (bronzo)
    usate le mosse con "sacred" nel nome più di cento volte usando fiona.

vedete quali sono e dateci dentro.

You're Not Supposed to DO It! (bronzo)
    subite un'attacco subito dopo la mossa [Come and Get Me!]

usate angelia e usate la mossa già detta, si tratta di un teletrasposto, il vostro partner dovrà colpirvi immediatamente dopo il teletrasporto

Engauge! (bronzo)
    usate completamente la spiritual gauge tre volte in un match.

usate nazuna, e usate la sua critical heart per tre volte in un match, e fatto il trofeo.

Gotterdammerung (bronzo)
    usa baldour per battere ragnarok

baldour è un'arcana, ragnarok è il boss finale della storia, non dovete fare nulla di eclatante, semplicemente finite l'incontro usando la sua mossa finale, premete L2, poi fate la solita mezzaluna e nuovamente L2. dovete vincere con quella mossa.

Threads of Fate Bind Us Together (platino)
    ottieni tutti i trofei

beh, dopo questo siete ufficialmente promossi al grado di giapponesi!:lol:

5.     Mi trovi su: Homepage #9242198
    I Need Support! (bronzo)

più semplice di quel che sembra, semplicemente usate le mosse consecutivamente per formare una combo.

non riesco a fare questo :huh:
    il problema è la seconda mossa, bisogna premere destra e giu insieme e poi AB in aria, io lo faccio ma niente :nosmile:

Gone in 75 Seconds (bronzo)

ecco come fare, scegliete angelia, poi, tenete premuto quadrato per 10 secondi, e tirerà un calcio medio. fate di nuovo, ma tenete premuto per 30 secondi, ne tirerà un forte. e l'ultimo tenete premuto per 50 secondi, ne tirera uno molto forte, e... gling!
    anche per questo, io quando premo quadrato da un pugno e non si può caricare come mai?
    -
  6.     Mi trovi su: Homepage #9242199
    camaleonteI Need Support! (bronzo)

non riesco a fare questo :huh:
    il problema è la seconda mossa, bisogna premere destra e giu insieme e poi AB in aria, io lo faccio ma niente :nosmile:

Gone in 75 Seconds (bronzo)

anche per questo, io quando premo quadrato da un pugno e non si può caricare come mai?

strano, eppure con me ha funzionato, tienilo premuto dopo il pugno, in realtà sembra che il pg sia fermoimmobile ma quando rilasci tira il calcio, casomai prova a premere cerchio invece di quadrato.
    per l'altra, non devi premere destre e giu insieme, ma devi fare, destra>giu>diagonalebassa destra e triangolo+quadrato, non devi farla a mezzaria

7.     Mi trovi su: Homepage #9242200
    alucardstrano, eppure con me ha funzionato, tienilo premuto dopo il pugno, in realtà sembra che il pg sia fermoimmobile ma quando rilasci tira il calcio, casomai prova a premere cerchio invece di quadrato.
    per l'altra, non devi premere destre e giu insieme, ma devi fare, destra>giu>diagonalebassa destra e triangolo+quadrato, non devi farla a mezzaria

O_o a me nei comandi diceva a mezzaria :huh:
    nei comandi comunque intendevo quello ma non sapevo come scriverlo :laugh:
    -
  8.     Mi trovi su: Homepage #9242201
    camaleonteO_o a me nei comandi diceva a mezzaria :huh:
    nei comandi comunque intendevo quello ma non sapevo come scriverlo :laugh:

svelato l'arcano mistero, è vero dice "midair ALSO" anche a mezzaria:lol: ma non solo a mezzaria:lol: inglese insegna:yes:
    comunque assicurati di avere 2 barre piene altrimenti essendo due mosse speciali non le fa.

9.     Mi trovi su: Homepage #9242202
    Semplicemente straordinario il tuo lavoro, grazie col cuore!^^

Però ti volevo dire se cortesemente nei trofei in cui ti chiede di eseguire una certa tecnica quale personaggio bisogna usare, ad esempio: usate [Hama No Shishiku] e [Taima No Zuikaku] durante una combo. Quale personaggio esegue quella tecnica?

Comunque ,ancora, complimentioni!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  10.     Mi trovi su: Homepage #9242203
    KyKiskeSemplicemente straordinario il tuo lavoro, grazie col cuore!^^

Però ti volevo dire se cortesemente nei trofei in cui ti chiede di eseguire una certa tecnica quale personaggio bisogna usare, ad esempio: usate [Hama No Shishiku] e [Taima No Zuikaku] durante una combo. Quale personaggio esegue quella tecnica?

Comunque ,ancora, complimentioni!

ho rimediato appena l'ho notato, in quel caso è maori, dovebbe essere sctitto, se ne vedi altri dimmelo che correggo.

grazie a te per il supporto!:thumbsup:

11.     Mi trovi su: Homepage #9242206
    Queste messe quale personaggio le esegue?

semplicemente usatele tutte

Anche qui qual è il pg?

Anche qui
    :Draw, Partner! (bronzo)

facilissimo, premte /giu>giu>quadrato/
    usate la mossa sei volte e vedrete tutte le vrsioni, nel caso non vi dia il trofeo, riprovate finche non lo avrete.

semplice, andate in un incontro con un tempo qualunque, quando alla finde del round mancano 11-22-33 secondo o roba simile, usate cnderella, la mossa deve essere inserita quando i numeri sono uguali, non importa se il colpo va a segno.

SEMPRE W SALERNO!!!

Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  12.     Mi trovi su: Homepage #9242207
    KyKiskeQueste messe quale personaggio le esegue?

semplicemente usatele tutte

Anche qui qual è il pg?

Anche qui
    :Draw, Partner! (bronzo)

facilissimo, premte /giu>giu>quadrato/

semplice, andate in un incontro con un tempo qualunque, quando alla finde del round mancano 11-22-33 secondo o roba simile, usate cnderella, la mossa deve essere inserita quando i numeri sono uguali, non importa se il colpo va a segno.

zarashi e company le fa kamui. ill'draw e cinderella le fa eko, the hero ecc.. la fa catherine. ora correggo la guida, grazie per avermelo fatto notare:thumbsup:

13.     Mi trovi su: Homepage #9242208
    alucard arriva il rompiballe...XD, scusami se ti dò sempre fastidio, mi serve il tuo aiuto!

Allora:
    Finale cattivo...arrivo da Ragnarok scendo col cronometro a 0 e che mi dice? 10 sec., hai perso, vuoi continuare? Porto a 0 il cronometro...GAME OVER!!! Come faccio a vedere sto benedetto finale cattivo???

Il trofeo in cui ti devi far crepare la bambola e poi eseguire quella tecnica finale anche mi dà problemi...cioè senza bambola la tecnica va a vuoto...va bene così?

Quello eccezionale è con angelia: premo quadrato da un pugno, tenendo premuto e rilasciando poi non fa niente! Mica devo impostare il simple?

Finisher Scarlachrot: l'ho eseguita un casino di volte ma niente trofeo...dove sbaglio???

666 combo, fatto 10-15 volte ma anche qui niente trofeo!

Ho paura che si bugghino o si siano buggati sti trofei! Comunque in generale il gioco non è molto reattivo a consegnare i trofei, cioè quando vuole te li dà, strano! Comunque siamo in mani tue per il platino (io di sicuro XD)

SEMPRE W SALERNO!!!

arcana heart 3 guida trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina