1.     Mi trovi su: Homepage #9242261
    ciao a tutti , sn king_of_duels e (anche se può sembrare strano) ho la ps3 da marzo2011 , gioco da pochissimo ma sono in pochissimo tempo diventato un videogiocatore appassionatissimo ... ho 14 anni , il mio primo gioco sulla piattaforma ps3 è killzone3 , gioco che daltronde amo ;apparte questo il motivo per cui mi sono iscritto qui è perchè mi sono appassionato anche a play generations , le news , le descrizioni e le anticipazioni mi hanno dato un motivo per cui iniziare e continuare a leggere questa "rivista" ... una delle cose che mi piacioni di più di playgenerations , sono i poster - ho solo 5 volumi(di conseguenza 5 poster) , con questi 5 poster stò iniziando a riempire la porta della mia stanza , creando così un "sancta sanctorum" di videogiochi in camera mia XD, spero di farmi nuovi amici in questo forum e magari anche su PSN , e spero vivamente di riuscire di piacere a voi :thumbup::laugh:

P.S. scusate se ho scritto un "papiro" XD

PS3 ...la mia passione da marzo 2011
    26/09/2011 sbloccato mio primo platino in killzone3
    01/12/2011 sbloccato secondo platino assassin's creed brotherhood
    12/12/2011 sbloccato terzo platino uncharted3
  2.     Mi trovi su: Homepage #9242263
    king_of_duelsciao a tutti , sn king_of_duels e (anche se può sembrare strano) ho la ps3 da marzo2011 , gioco da pochissimo ma sono in pochissimo tempo diventato un videogiocatore appassionatissimo ... ho 14 anni , il mio primo gioco sulla piattaforma ps3 è killzone3 , gioco che daltronde amo ;apparte questo il motivo per cui mi sono iscritto qui è perchè mi sono appassionato anche a play generations , le news , le descrizioni e le anticipazioni mi hanno dato un motivo per cui iniziare e continuare a leggere questa "rivista" ... una delle cose che mi piacioni di più di playgenerations , sono i poster - ho solo 5 volumi(di conseguenza 5 poster) , con questi 5 poster stò iniziando a riempire la porta della mia stanza , creando così un "sancta sanctorum" di videogiochi in camera mia XD, spero di farmi nuovi amici in questo forum e magari anche su PSN , e spero vivamente di riuscire di piacere a voi :thumbup::laugh:

Benvenuto, a te a al tuo papiro :bye:

:lol::lol:

Giocando: Assassin's Creed Revelations, Battlefield 3, Call Of Duty: Modern Warfare 2

Platinando: niente.____________.

Aspettando: Syndicate

Citazione:

Originariamente Scritto da ale_CL-25

Kingdom_Hearts97 sei un essere imprevedibilmente lolloso

Citazione:

Originariamente Scritto da Manuelrallydirt

o yesssssssss ragazzi KH97 è un grande mastrofigoso di tutto playgen!!!!!1111!!!
    Cazzoso ragazzo,sei un mito nella leggenda di PG

3.     Mi trovi su: Homepage #9242264
    king_of_duelsciao a tutti , sn king_of_duels e (anche se può sembrare strano) ho la ps3 da marzo2011 , gioco da pochissimo ma sono in pochissimo tempo diventato un videogiocatore appassionatissimo ... ho 14 anni , il mio primo gioco sulla piattaforma ps3 è killzone3 , gioco che daltronde amo ;apparte questo il motivo per cui mi sono iscritto qui è perchè mi sono appassionato anche a play generations , le news , le descrizioni e le anticipazioni mi hanno dato un motivo per cui iniziare e continuare a leggere questa "rivista" ... una delle cose che mi piacioni di più di playgenerations , sono i poster - ho solo 5 volumi(di conseguenza 5 poster) , con questi 5 poster stò iniziando a riempire la porta della mia stanza , creando così un "sancta sanctorum" di videogiochi in camera mia XD, spero di farmi nuovi amici in questo forum e magari anche su PSN , e spero vivamente di riuscire di piacere a voi :thumbup::laugh:

Benveniubbo:laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9242265
    Benvenuto ^^

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9242273
    benvenutissimo!!!!!!:thumbup:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3

salve a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina