1.     Mi trovi su: Homepage #9242373

Prodotto da konami e sviluppato da zombie team .
    La saga cinematografica che ci ha regalato momenti da thriller\horror\splatter approda su ps3 con un gioco mediocre . La mia speranza era quella che il gioco potesse replicare quell'impatto che ha avuto nel cinema il film ma le mie speranze si sono rivelate inutili . Il campo di battaglia dell'enigmista sarà un manicomio e voi userete il detective David Tapp ( quello del primo film per intenderci ).Inizierete braccati dalla trappola dell'orso da disattivare con un QtE e inizia subito a crescere la tensione . Ora inizia il gioco vero e proprio . Dovrete vagare , sconfiggere dei pazzi , liberare amici , superare enigmi e trappole etc ma il gioco riesce ad avere un ambientazione molto simile al film . Il mio primo pensiero è stato : "Che bello giocare girando per un manicomio "
    5 minuti dopo
    Che palle girare e girare . Ci sono molte armi fortunatamente e vari tipi di nemici . Il motore grafico a volte va bene ma a volte ( è un unreal engine 3 eh ?! ) le texture si caricano troppo lentamente . Nota d'onore per il sonoro che mi è piaciuto molto . Voti

Grafica : 81
    Sonoro : 90
    Gameplay : 88
    longevitò : 85
    Divertimento : 70

Finale : 87
    pregi
    ambientazione e trappole

difetti
    non diverte dopo i primi minuti ed è frustante in molti momenti

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9242375
    _Helgast_
    Prodotto da konami e sviluppato da zombie team .
    La saga cinematografica che ci ha regalato momenti da thriller\horror\splatter approda su ps3 con un gioco mediocre . La mia speranza era quella che il gioco potesse replicare quell'impatto che ha avuto nel cinema il film ma le mie speranze si sono rivelate inutili . Il campo di battaglia dell'enigmista sarà un manicomio e voi userete il detective David Tapp ( quello del primo film per intenderci ).Inizierete braccati dalla trappola dell'orso da disattivare con un QtE e inizia subito a crescere la tensione . Ora inizia il gioco vero e proprio . Dovrete vagare , sconfiggere dei pazzi , liberare amici , superare enigmi e trappole etc ma il gioco riesce ad avere un ambientazione molto simile al film . Il mio primo pensiero è stato : "Che bello giocare girando per un manicomio "
    5 minuti dopo
    Che palle girare e girare
    . Ci sono molte armi fortunatamente e vari tipi di nemici . Il motore grafico a volte va bene ma a volte ( è un unreal engine 3 eh ?! ) le texture si caricano troppo lentamente . Nota d'onore per il sonoro che mi è piaciuto molto . Voti

Grafica : 81
    Sonoro : 90
    Gameplay : 88
    longevitò : 85
    Divertimento : 70

Finale : 87
    pregi
    ambientazione e trappole

difetti
    non diverte dopo i primi minuti ed è frustante in molti momenti

Una recensione che presenta molte incongruenze :nooo: un gioco mediocre non è da 87, un voto che per me sta a significare che si tratti di un gioco ottimo :nosmile:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9242377
    Bella recensione:thumbup1: Io non l'ho mai provato anche perchè è difficile trovarlo e sopratutto a un prezzo adatto al gioco, però se lo trovassi anche a 10€ lo prenderei. :laugh:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9242378
    Itachi Uchihammh... se dovessi dare un voto a questa rece gli darei 7. il gioco non l'ho giocato, dai video che ho visto mi è sembrato abbastanza noioso.

esatto ... noioso

5.     Mi trovi su: Homepage #9242380
    TyrannGiudicare un gioco noioso dopo i primi munuti e poi dargli 87 mi sembra un po' un controsenso :lol:

si merita 87 ...

Breve Rece Saw

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina