1.     Mi trovi su: Homepage #9242466
    Ecco Uno degli ultimi capolavori sfornati da Raven e activision.
    GAMEPLAY
    è sin da subito messa in evidenza una fluidità che da le briciole a molti giochi,ed è la solita fluidità di COD,infondo essendo sparatutto e prodotto da I BIG di Activision(leviamo Infinity ward e Activision,qualcosa emerge :huh: ).Il gioco presenta le classiche caratteristiche dei COD,fps in prima persona,online movimentato con zombi in aggiunta,ed infine le classiche movenze del personaggio(ovvero la possibilità di abbassarsi ma mai di sdraiarsi).Essendo sviluppato da Raven il gioco presenta elementi indistinguibili da Wolfenstein(come la grafica),che sono principalmente:Ambientazioni fantascientifiche e per ciò inquietanti e atipiche che presentano una eccellente varietà in ogni dove(praticamente nessun livello sembrerà simile o uguale al precedente).è un gioco estremamente vario e caratterizzato da una trama interessante e coinvolgente che concede al protagonista armi aliene,magie ecc....Che sono alla base di Wolfenstein,però con armi aliene in aggiunta.L'estrema varietà è resa ancor più memorabile dalla trama,che vi porterà a combattere nella epoca della seconda guerra mondiale,dopo ciò vi catapulterà in luoghi oscuri,tetri e caratterizzati in modo eccellente,con poster ai muri che se letti(ovviamente Only English),daranno più pathos alla trama.
    Il gioco si è capito ormai che è vario,ma anche l'online riesce ad esserlo seppur rimanendo un online molto profondo ma poco galvanizzante.Oltre le solite modalità(deatmatch ecc..)sono presenti le mod con gli zombi e infine le ''mutazioni'' ovvero gli alieni contro gli umani,niente di nuovo,molto di vecchio,parecchio vario e profondo,risulta sin da subito un extra poco gradito,perchè la formula è la stessa,ma non raggiunge mai COD.
    TECNICAMENTE PARLANDO,è al limite dell'idiozia,nonostante un motore anzianotto(lo stesso di wolfenstein,certamente buono,ma ai suoi tempi che sono di circa 3-4 anni fa....),non credo che sviluppare un gioco nel 2010 con poche chans di diventare memorabile,essendo quasi sconosciuto,meritasse chissà che motore,ma usare proprio lo stesso di 4 anni fà è appunto al limite dell'idiozia.Il motore grafico è buono,ma mai stupefacente,una specie di 6,5 su scala di 10,è la fluidità il fulcro,ma lasciamo stare le esplosioni e gli effetti particellari,assente ingiustificato 4 anni fa,figuriamoci adesso,tutto il resto messo in ombra,sempre discreto ed efficente,ma mai si supera,restando solo un compitino di activision.
    VOTI
    GRAFICA 81:è sempre un buon motore grafico il vecchio unreal engine 3,ma sa di vecchio,eccellente fluidità.
    SONORO 77:La senti?,no non è la voce del protagonista,che si avvale di una pessima traduzione in italiano,comparto musicale sempre buono però,grazie alla trama coinvolge molto.
    DIVERTIMENTO 88:La formula è quella di COD con poteri anomali in aggiunta,con una storia fantascientifica davvero esaltante e una varietà di ambientazioni invidiabile,un online poco più di extra,ma alla fine si rivela davvero profondo.
    LONGEVITà 82:La storia dura quanto UN cod,circa 8 ore,pochi collezionabili e infine trofei nel medio/difficili,gioco molto rigiocabile grazie alla buona trama e al gameplay semplice,online poco coinvolgente e lontano dall'essere simile A cod,AL MASSIMO 2 giorni in più.
    TOT 80:Alla fine si rivela una buona esperienza,con una storia davvero memorabile e sopratutto rigiocabile,l'online pecca per coinvolgimento,ma grazie alla varietà del gioco e alla profondità dell'online il gioco raggiunge con fatica(davvero eh.....) codesto voto,un pò meglio del wolfenstein,ma sempre con pecche vistose.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9242472
    Bella rece. Anche se penso: invece di fare mille mila recensione uguali e con lo stesso stile, cambia e migliora.
    Per esempio, fai degli spazi e degli invi ogni tanto e metti dei titoli e delle immagini e molto altro. è un pò spoglia la recensione così e non molto lunga.
    Prova ad osservare alcune tra le migliori recensioni e prova a migliorare altrimenti si fanno monotone. :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9242474
    Capolavoro....Voto finale: 80

Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9242475
    c300g97Raga per l'online se qualcuno è interessato ultimamente io ci sto giocando.

L'ho giocato off tempo fa, come sono i trofei online? Quelli off li ho fatti tutti (tranno uno quindi per il platino dovrei cmq rigiocare gran parte della storia), se non sono infiniti potrei farci un pensiero.

EDIT: ho dato un'occhiata... meglio lasciar stare. :D

5.     Mi trovi su: Homepage #9242479
    claudius95bella rece, ma il gioco non mi attira proprio...

claudius95ottima rece ma io non comprerò mai questo gioco...

Ehm... hai scritto due volte lo stesso commento. :lol:

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9242480
    Bella recensione, ma il gioco non mi è piaciuto molto... lo trovai a 20 euro ed inizialmente mi piaceva molto per l'atmosfera horror, ma poi ha cominciato a cambiare un pò lo stile e mi ha annoiato abbastanza... peccato perchè aveva buone potenzialità ^^

Singularity

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina